Una Vita, anticipazioni spagnole: colpo di scena, LEONOR è viva!

Leonor - Una vita trame
Leonor - Una vita trame

Nelle scorse settimane, dando uno sguardo alle anticipazioni spagnole della telenovela Acacias 38 (Una Vita), vi avevamo segnalato del ritorno di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) nel quartiere:  il ragazzo infatti, una volta ottenuto l’indulto per l’omicidio (che non ha commesso!) della madre Guadalupe (Aranxa Aranguren), è ricomparso nella cittadina ma ha informato la suocera Rosina (Sandra Marchena) del fatto che non vedeva la consorte Leonor Hidalgo (Alba Brunet) fin dal giorno che sono fuggiti insieme per “scampare” a un’ingiusta condanna.

La trama, da quel momento in poi, ha preso delle pieghe funeste: Felipe (Marc Parejo), data la notizia della morte di una donna non identificata a Cordoba, ha informato Liberto Seler (Jorge Pobes), l’attuale marito di Rosina, della possibilità che la giovane Hidalgo potesse essere passata a miglior vita; Pablo dunque, trovandosi a dover effettuare il riconoscimento, ha ipotizzato con dolore la prematura scomparsa della moglie quando ha riconosciuto, tra i reperti della deceduta, alcuni oggetti che le appartenevano.

Ora però il settimanale SuperTele è ritornato sulla questione ed ha fornito un clamoroso dettaglio: dalle anticipazioni del giornale si evince infatti che Pablo, nella puntata numero 474 in onda (sempre in Spagna) martedì 14 marzo, non desisterà dall’idea che Leonor possa essere ancora viva e andrà a cercarla. La vera svolta si avrà però giovedi 16 marzo (capitolo 476): il periodico cartaceo annuncia infatti che la figlia di Rosina e del defunto Maximiliano (Mariano Llorente) apparirà ad Acacias accompagnata da Hibiba, una misteriosa donna nera.

Resta quindi da chiedersi per quale ragione Leonor, pur essendo ancora viva, non si sia messa in contatto col marito. Quel che è certo è che questa storyline, partendo dalle sopracitate premesse, riserverà ancora tantissimi colpi di scena. Noi, come sempre, vi ricordiamo che in Italia vedremo queste puntate in oggetto tra più di un anno, a causa della grossa distanza tra la messa in onda spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.