Una Vita, anticipazioni spagnole: LEONOR è morta???

Pablo e Leonor - Una vita trame
Pablo e Leonor - Una vita trame

Clamorose novità nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): soltanto una settimana fa vi abbiamo parlato del rientro nel quartiere di Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark); il ragazzo infatti, dopo aver ottenuto l’indulto per l’omicidio – in realtà commesso da Ursula (Montserrat Alcoverro) –  della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren), è ricomparso di fronte a Rosina (Sandra Marchena) ma ha dichiarato che non vedeva la moglie Leonor Hidalgo (Alba Brunet) fin dal giorno che sono fuggiti insieme.

Il portale web Cultura En Serie è dunque ritornato sulla questione ed ha fatto sapere ai fan iberici che la prossima settimana, ovviamente in Spagna, la giovane Hidalgo verrà dichiarata morta: Felipe (Marc Parejo) renderà infatti Pablo partecipe del fatto che a Cordoba, qualche tempo prima, era stato ritrovato il corpo di una donna sconosciuta; stando quindi a quanto viene annunciato, Blasco si recherà nel commissariato della cittadina e, potendo entrare in contatto con gli oggetti smarriti della misteriosa defunta, non potrà far altro che constatare il decesso dell’amata consorte.

Rosina, neanche a dirlo, se la prenderà col genero per non aver protetto la figlia come aveva promesso e lo scontro tra i due sarà inevitabile!

I telespettatori come reagiranno di fronte a questo risvolto tragico? Vista l’assenza di una vera e propria identificazione del corpo, alcuni pensano che in realtà Leonor potrebbe essere ancora viva; nulla però, dando uno sguardo alle varie anticipazioni sul web, lascia pensare ad un ritorno improvviso dell’attrice Alba Brunet sul set. Come stanno quindi davvero le cose? Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra diverso tempo a causa della differente messa in onda tra Spagna e Italia.

Attenzione: questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, potete leggerlo QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.