Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: ancora burrasca tra SOLEIL e LUCA!!

SOLEIL e LUCA, Uomini e donne
SOLEIL e LUCA, Uomini e donne

Anticipazioni trono classico Uomini e donne, registrazione del 2 marzo 2017

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne – avvenuta giovedì 2 marzo 2017 – ha riservato delle sorprese per quanto riguarda il percorso di Luca Onestini: in primo luogo il tronista, piuttosto che passare nuovamente del tempo con l’ambigua Greta, ha chiesto di poter guardare in anteprima la sua uscita con Marco Cartasegna.

Quest’ultimo, durante il suo appuntamento con lei, ha rimproverato la stessa Greta per le banalità che ha detto nel corso dell’uscita precedente con Luca il quale, a sua volta, ha preferito non continuare la sua conoscenza con la giovane. La ragazza tra l’altro, visto la soffiata di Martina, ha lasciato intendere di stare frequentandosi con un uomo al di fuori dallo studio ed è, ovviamente, stata rimproverata da Jack Vanore per questo. L’eliminazione è stata quindi inevitabile ma i contrasti tra Onestini e Cartasegna, a seguito di questo avvenimento, sono stati accantonati.

Subito dopo si è ovviamente toccato l’argomento dell’esterna precedente tra Marco e Soleil Sorgè. Luca, infastidito dalla volontà della sua corteggiatrice di vedere anche l’altro tronista, ha preferito non incontrarla ed è rimasto della stessa idea persino quando lei l’ha raggiunto in camerino per chiarire la sua posizione. La bionda, ad ogni modo, per dare un segnale ad Onestini della sua sincerità ha dato buca a Marco (arrivato a Roma da Milano solo ed esclusivamente per vederla).

Maria De Filippi, a questo punto della registrazione, ha voluto sapere per quale ragione Luca patisse così tanto un eventuale avvicinamento tra Soleil e Marco, visto che tramite questa “frequentazione” potrebbe senz’altro appurare meglio l’interesse che la ragazza in questione ha per lui. L’ex corteggiatrice di Clarissa Marchese ha tenuto a precisare che vuole accanto a sé una donna che sa quello che vuole ed ha anche ammesso di aver pensato di eliminarla.

Gianni Sperti, data la clamorosa rivelazione, ha rimproverato il modello per tale idea e gli ha fatto presente che così avrebbe perso una persona che gli piace parecchio; Luca, in risposta, ha però comunicato di essersi ripromesso di non seguire soltanto il suo ormone. Soleil, in sua difesa, ha sostenuto poi di essere uscita con Marco soltanto perché era stato l’unico dalla sua parte riguardo la brutta storia delle foto hackerate dai suoi profili social.

Dopo un’ipotesi lanciata dalla conduttrice consistente nell’idea che Luca fosse spaventato dal “mondo che circonda la Sorgè”, è stata mostrata l’esterna tra l’uomo e Giulia Latini: quest’ultima si è detta triste poiché quando si reca in puntata continua a vedere l’uomo che le piace inseguire un’altra persona. Il tronista ha cercato di consolare la sua corteggiatrice anche in studio, ma lei è rimasta del suo pensiero ed è persino uscita nel backstage (salvo poi rientrare!) quando Onestini è rimasto male per una nuova dichiarazione di Soleil (rea di aver detto che avrebbe certamente accettato di vedere Marco se il precedente tronista non avesse fatto una scenata).

La Sorgè, comunque sia, ha precisato che almeno per ora non rivedrebbe Cartasegna; Maria De FIlippi ha inoltre avvertito Luca e gli ha fatto sapere che Soleil, sentendosi pari a lui, potrebbe dirgli di no in caso di scelta futura.

Per quanto riguarda invece il percorso di Marco, si  è discusso parecchio della corteggiatrice Giorgia (“colpevole” di aver scelto di conoscere il bel biondo pur avendo chiuso una storia da appena dieci giorni). Desiree, in accordo con alcune delle ragazze scese per il milanese, è rimasta sconcertata da questo risvolto. Arianna ha invece invitato Marco Cartasegna a non giudicare le persone dall’apparenza ed ha ballato con lui.

Tina Cipollari in chiusura ha annunciato una puntata speciale con alcune coppie nate nel programma: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.