Beautiful, anticipazioni americane: LIAM potrebbe risolvere i problemi delle Spectra

LIAM di Beautiful - foto
LIAM di Beautiful - foto

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer potrebbe ritrovarsi ad essere la soluzione ai problemi legali che Sally Spectra si ritroverà ad affrontare. La stilista, infatti, affronterà le conseguenze per le sue azioni: anche spinta dalla nonna Shirley, ha sottratto alla Forrester Creations dei bozzetti di Ridge, Thomas ed Eric, presentandoli come propri. Il furto è avvenuto grazie a delle microcamere impiantate in una collana e in una spilla che Shirley ha donato ad un’inconsapevole Coco Spectra, approfittando dello stage che la giovane nipote aveva ottenuto alla Forrester Creations.

Il facoltoso clan si è ritrovato così in difficoltà: non potendo ormai utilizzare i precedenti modelli, la famiglia di stilisti dovrà rimettersi al lavoro per cercare di mettere insieme una nuova collezione di valore, cercando così, almeno, di tamponare i danni economici causati dal colpo basso della Spectra Fashions. Ma i Forrester non rinunceranno a provare a portare la concorrenza in tribunale per dimostrare l’avvenuto furto.

Nel frattempo però Liam inizierà a “sentire odore di bruciato” riguardo le recensioni negative da parte di Eye On Fashion, rivista di punta della Spencer Publications. Le prime anticipazioni lanciano delle domande: riuscirà il ragazzo a scoprire che Bill ha sabotato per primo la Spectra Fashions, desideroso di mettere le mani sull’edificio in cui la casa di moda ha sede per la realizzazione di un nuovo grattacielo? Ciò basterà a fare vedere in modo diverso le azioni di Sally a Thomas e Steffy? Il rampollo Forrester potrebbe essere così stimolato a perdonare più facilmente la stilista di cui è innamorato…

Il pubblico americano infatti è già diviso sulle azioni di Sally: c’è chi la ritiene comunque un’adulta in grado di prendere le proprie decisioni e pensa che il furto non possa essere mai scusato anche quando si è in difficoltà, dall’altra parte c’è chi la giustifica, ritenendola vittima delle imposizioni della nonna Shirley e che imputa la colpa a Bill per aver messo in crisi l’attività della stilista.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.