Beautiful, anticipazioni americane: torna il TENENTE BAKER

L'attore DAN MARTIN (il tenente BAKER di Beautiful)
L'attore DAN MARTIN (il tenente BAKER di Beautiful)

Nelle puntate americane di Beautiful, il tenente Baker sta per tornare sulla scena, ovviamente sempre interpretato da Dan Martin.

Manca ancora una data precisa per il rientro, ma l’attore e il suo personaggio si riaffacceranno sulla scena già nel corso di aprile.

Per il momento non ci sono informazioni sulle circostanze che vedranno impegnato il rappresentante delle forze dell’ordine, ma, solitamente, quando Baker riappare nelle vite dei Forrester e delle altre famiglie ad essi legate c’entra sempre un incidente oppure qualche crimine come rapimenti od omicidi. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.