Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ scopre che HERNANDO è suo padre!

Foto BEATRIZ, Il segreto
Foto BEATRIZ, Il segreto

I prossimi mesi de Il Segreto saranno alquanto difficili per la giovanissima Beatriz Mella (Giulia Charm); tutto comincerà quando Elias Mato (Jaime Lorente) si recherà a Cerceda De Los Montes per investigare sull’oscuro passato di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): il chimico, per via di questa iniziativa, scoprirà che Manuela e Damian, la moglie e il primogenito del suo signore, sono morti tanti anni prima a causa di un incendio e verrà invaso dal sospetto che possa essere stato l’uomo ad ucciderli non appena ritroverà tra le rovine della casa abbandonata lo scheletro della defunta consorte…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la guardia civile, vista la denuncia che verrà sporta da Elias, darà subito avviso di arrestare Hernando. Quest’ultimo, avvisato da Rogelia (Inma Alcantara) su quello che sta effettivamente per succedere, si darà alla fuga e potrà contare prima sulla complicità di Matias (Ivan Montes) e poi su quella della moglie Camila (Yara Puebla).

La Valdesalce però, contemporaneamente a questa intricata vicenda, dovrà avere a che fare persino con un altro segreto: Elias infatti, oltre a dissipare i dubbi sulla colpevolezza di Dos Casas nel duplice omicidio, svelerà alla cubana che Beatriz è figlia del proprietario dei Manantiales. La nostra protagonista, pur sconcertata da questo inatteso risvolto, deciderà di fidarsi delle parole di Hernando e, confidando pienamente nella sua innocenza, non se la sentirà di confessare la verità alla figliastra e chiederà al chimico di mantenere la completa discrezione sulla faccenda.

Partendo da queste premesse, vi anticipiamo che la situazione è destinata a complicarsi nel momento in cui Elias scoprirà che Hernando si sta nascondendo nelle segrete della sua tenuta!

Elias infatti, com’è facilmente prevedibile, denuncerà il suo “nemico” alle autorità e così per Hernando, al termine di una disperata fuga nella quale Camila verrà addirittura ferita ad una spalla, si apriranno le porte del carcere.

Sarà proprio in quest’arco di tempo che Beatriz scoprirà di essere figlia di colui che credeva essere soltanto il suo tutore legale. La piccola Mella, già turbata dal fatto che Matias ha scelto di interrompere bruscamente la relazione con lei (poiché preso dai sensi di colpa per aver aiutato i fratelli a fare un ultimo colpo), si troverà per caso ad assistere ad una discussione tra Camila ed Elias e sentirà i due affermanre in modo inequivocabile che lei è in realtà la secondogenita di Hernando!

L’adolescente, neanche a dirlo, si sentirà profondamente presa in giro dalla Valdesalce e, scontrandosi a più riprese con la “matrigna”, non avrà più alcun dubbio sulla colpevolezza di Dos Casas e, oltre a rifiutarsi di incontrarlo in prigione, comincerà ad etichettarlo come un assassino. Camila ovviamente spingerà Beatriz a ragionare e, parlandole del dolore che il marito ha provato per la triste fine di Manuela e Damian, le farà sapere che il papà scelse di affidarla ai Mella perché non si sentiva più in grado di provvedere alle sue necessità.

Attenzione dunque ai prossimi passaggi della trama: l’erede di Hernando, imputando a quest’ultimo ogni responsabilità sull’epilogo tragico della madre e del fratellino, inizierà ad essere nuovamente invasa dagli incubi notturni riguardanti l’incendio in cui fu coinvolta quando era bambina e, grazie a tutti i sotterfugi utilizzati da un sempre più enigmatico Elias, arriverà a ventilare l’ipotesi che il genitore possa essere stato l’artefice della distruzione del Jaral!

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è presto detta: Beatriz, devastata all’idea che la sua vita sia stata soltanto una menzogna, verrà colta da una drammatica crisi di nervi e risulterà necessario l’intervento del dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte). Il marito di Sol (Adriana Torrebejano), al termine di una visita approfondita, sarà preoccupato per le precarie condizioni di salute della ragazzina e, temendo che il malore possa condurla ancora ad uno stato di mutismo, consiglierà a Camila di farla ricoverare in una clinica specializzata…

Sarà quindi lecito chiedersi che cosa deciderà di fare la Valdesalce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.