Anticipazioni Il Segreto: MATIAS nuovamente nei guai per colpa dei “fratelli”?

Matias e i suoi "fratelli" - Il segreto
Matias e i suoi "fratelli" - Il segreto

Il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes) sarà sempre più centrale nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto: il ragazzo infatti, dopo essere riuscito a liberarsi dei ricatti di Rafaela (Sara Moraleda), passerà tantissimo tempo ai Manantiales, il suo nuovo luogo di lavoro, e finirà per innamorarsi di Beatriz Mella (Giulia Charm); questo rapporto, come abbiamo già ampiamente annunciato, nascerà sopratutto poiché Prado (Maria De Nati), una volta scoperto il tradimento del “fidanzato”, troncherà qualsiasi tipo di contatto con lui…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Matias vorrà vivere la sua nuova storia alla luce del sole e chiederà formalmente (e con successo!) a Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) la mano di Beatriz; alcuni dei compaesani avranno però da ridire sull’atteggiamento dell’adolescente: Dolores Mirañar (Maribel Ripoll), in particolare, non esiterà a mostrare il suo dissenso sulla liaison appena iniziata e, col suo solito modo di fare, insinuerà che il Castañeda si sia avvicinato alla Mella per poter ereditare un giorno tutta la fortuna dei Manantiales.

Matias, neanche a dirlo, cercherà di respingere al mittente le accuse ma la proprietaria dell’emporio, convinta del suo punto di vista, riporterà alla mente del ragazzo il suo passato da chincagliere e, tra l’altro, ribadirà con forza che non potrà mai provvedere da vero uomo alle necessità della Mella, visto che i soldi che guadagna nel negozio di saponi e profumi appartengono in realtà a lei!

La situazione è destinata perciò a complicarsi grazie a due improvvisi ritorni: Zacarias (Michel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre), i ragazzi che Matias ha sempre creduto fossero suoi fratelli, si metteranno in contatto con lui e gli chiederanno di compiere un ultimo crimine insieme a loro (in modo tale da potersi procurare tutto il denaro necessario per partire in America).

L’ex ladruncolo, in un primo momento, si rifiuterà di collaborare ma, al tempo stesso, noterà che i “parenti”, esattamente come Dolores, non lo ritengono abbastanza “ricco” per poter garantire un prosperoso e felice futuro alla sua fidanzata!!!

Se quindi da una parte Matias rifiuterà in più circostanze di tornare a compiere dei furti, dall’altra la volontà del figlio adottivo dei coniugi Castañeda cambierà radicalmente non appena riceverà una lettera da Prado: quest’ultima infatti, informata dallo stesso Matias e da Beatriz sulla nascita della loro relazione, sfogherà tutta la sua frustrazione sul vecchio amato e si complimenterà con lui dato che è riuscito, in poco tempo, a scalare le varie classi sociali.

Camila Valdesalce (Yara Puebla), presente alla lettura della missiva, inviterà i fidanzatini a non dare troppo peso alle parole dell’aspirante cantante e confiderà nel fatto che, prima o poi, la stessa Prado darà la sua benedizione al nuovo amore. Tutto ciò non basterà però a placare i turbamenti di Matias che, ormai convintosi della veridicità delle parole della Mirañar e dei suoi fratelli, organizzerà un incontro con questi ultimi per accettare la loro proposta!!!

Amador e Zacarias dunque, vista la presenza del terzo complice, spiegheranno allo stesso Matias che intendono rubare tutto il denaro diretto alla banca di La Puebla. Il Castañeda apprenderà così che, nel giorno prescelto per dar vita al piano, dovrà distrarre il conducente della vettura per consentire agli altri ladruncoli di agire indisturbati.

I telespettatori dovranno quindi domandarsi se il piccolo Castañeda finirà nuovamente nei guai oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.