Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL amministratore dei beni di FRANCISCA

Francisca e Cristobal - Il segreto anticipazioni
Francisca e Cristobal - Il segreto anticipazioni

Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), entrato da poco tempo nelle puntate italiane de Il Segreto, spargerà nei prossimi mesi il terrore tra tutti gli abitanti di Puente Viejo: l’intendente, come abbiamo già avuto modo di segnalare, utilizzerà Emilia Ulloa (Sandra Cervera) per scoprire tutti i segreti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e avvierà delle investigazioni per capire le reali circostanze che hanno portato alla morte di Salvador Castro, il primo marito della potente dark lady.

Le anticipazioni segnalano quindi che Cristobal, grazie ai continui ricatti che rivolgerà alla povera Ulloa, avrà finalmente la certezza del fatto che Salvador non è morto annegato (come testimoniava il documento del decesso falsificato per ordine della Montenegro): Alfonso (Fernando Coronado) infatti, non appena si renderà conto del fulcro delle investigazioni di Garrigues, confesserà ad Emilia che il Castro è stato ucciso da Soledad (Alejandra Onieva), intervenuta in una discussione tra il padre e il suo amato Juan (Jonas Berami), e le dirà di sapere anche il luogo in cui è stato occultato il suo cadavere.

Il locandiere dunque, dopo aver reso partecipe anche Cristobal di tutto quanto, si recherà con l’uomo e Ramiro (Pablo Espinosa) nei territori in cui è sepolto Salvador e procurerà una vera e propria crisi al Funzionario di Stato quando troverà il punto esatto dove è stato nascosto, tanti anni prima, il feretro: il nuovo nemico di Francisca, proprio in quel momento, non riuscirà a celare la sua rabbia alla vista dei resti del defunto e, col suo solito modo di fare arrogante, chiederà di essere lasciato da solo.

Attenzione quindi alle successive mosse della new entry: Cristobal si congederà infatti da tutti gli abitanti della cittadina e, facendo loro presente di aver finalmente trovato tutto ciò che gli era utile per concludere le sue indagini, lascerà la locanda e porgerà persino un ultimo saluto a Francisca. Quest’ultima, come è facilmente prevedibile, si rallegrerà per la partenza del suo recente antagonista ma la sua gioia non sarà destinata a durare…

Per quale ragione? La risposta è presto detta: vi anticipiamo che Garrigues, a pochi giorni dal suo improvviso congedo, farà nuovamente ritorno a Puente Viejo e, presentandosi senza invito alla villa, ricatterà la Montenegro con una documentazione accurata di tutti i crimini che ha perpetrato nel corso del suo incontrastato dominio nel paesello; attraverso quella cartella il comandante esigerà così che la donna lo nomini amministratore di ogni suo bene (concedendogli, tra l’altro, di trasferirsi nella tenuta)!

Francisca, dopo aver consultato i suoi avvocati per capire se esiste un modo per uscire dalla scomoda situazione che si è venuta a creare, penserà di far tacere Garrigues con un’ingente somma di denaro ma l’uomo, piuttosto che accettare la lauta “ricompensa”, strapperà l’assegno della possidente e la inviterà a non prendere drastiche misure con lui poiché, qualora gli accadesse qualcosa, un suo complice consegnerebbe alla guardia civile tutti i documenti che ha raccolto sul suo conto.

La cattiva della telenovela perciò, dati questi presupposti, non potrà fare altro che accettare le condizioni di Cristobal ma, ancora una volta, non riuscirà a giustificare l’odio del nemico nei suoi confronti. Quest’ultimo, dal canto suo, si appresterà ad andare ad abitare nella villa e comunicherà ad Emilia che lascerà la locanda il giorno successivo.

La Ulloa però, nonostante la lontananza del suo ricattatore, non potrà tirare un sospiro di sollievo e, nel giro di qualche puntata, si troverà ad essere l’oggetto di ogni ossessione dell’intendente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.