Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà tra fine aprile e inizio maggio 2017!

Carmelo, Puri e Severo - Il segreto
Carmelo, Puri e Severo - Il segreto

Cosa succederà a Puente Viejo nelle puntate in onda su Canale 5 entro l’inizio di maggio 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post di anticipazioni della telenovela Il Segreto:

Beatriz e Matias cominciano una relazione. Matias Castañeda (Ivan Montes), dopo essere stato assunto come tutto fare ai Manantiales, capirà di provare dei sentimenti per la giovane Beatriz Mella (Giulia Charm) e, al termine di una passeggiata, le dirà di considerare ormai chiusa la sua storia con Prado (Maria De Nati) e la stupirà con un bacio. La ragazzina, a sua volta, dirà  di ricambiare l’interesse che il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sente per lei e darà il suo consenso per un fidanzamento ufficiale. Matias dunque, dopo aver chiesto a Hernando (Angel De Miguel) la mano della sua pupilla, affronterà anche Ramiro (Pablo Espinosa) per spiegargli quanto è successo…

Candela è incinta! Severo Santacruz (Chico Garcia), grazie ai sotterfugi della perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), vorrà eliminare Hernando (colpevole di non averlo avvertito che in casa sua si sarebbe verificato un attentato anarchico). Il proprietario di Miel Amarga cambierà però completamente idea quando Candela (Aida De La Cruz), nel corso di una tesissima discussione, gli comunicherà di stare aspettando un figlio. La notizia, ovviamente, verrà accolta con entusiasmo dal possidente ma lo stesso non si potrà dire di Sol (Adriana Torrebejano): quest’ultima, ancora amareggiata dall’aborto spontaneo che ha subito, non riuscirà a gioire per la cognata. Lucas (Alvaro Morte), come facilmente prevedibile, cercherà di aiutarla a superare questo “problema”…

Hernando in fuga! Non appena Elias Mato (Jaime Llorente) troverà nella vecchia tenuta del suo signore il cadavere della sua prima sposa Manuela abbandonata in un pozzo, la guardia civile – data anche la morte del primogenito Damian – emetterà un mandato di cattura contro Hernando poiché lo riterrà responsabile del duplice omicidio. Dos Casas, informato dalla domestica Rogelia (Inma Alcantara) di questa prospettiva, si darà così alla fuga e sceglierà di nascondersi nei sotterranei dei Manantiales (dei quali nessuno è a conoscenza)…

Elias vuole trasferirsi ai Manantiales. Grazie al fatto che Hernando è latitante, Elias tenterà di immischiarsi in tutti gli affari del negozio di saponi e profumi e, dato che Camila (Yara Puebla) non gli darà affatto campo libero per ciò che concerne le negoziazioni commerciali, farà alla cubana una proposta shock e le chiederà di potersi trasferire ai Manantiales, visto che dal suo punto di vista Hernando potrebbe tentare di uccidere sia lei e sia Beatriz. La Valdesalce, per nulla convinta dell’ipotetica colpevolezza del marito, deciderà di declinare l’offerta…

Matias scopre il nascondiglio di Hernando. Durante una delle tante sere passate al laboratorio, Matias sentirà dei rumori provenienti da una zona che non ha mai perlustrato dei Manantiales e deciderà di scendere lì per capire se qualcuno si sta nascondendo in quei posti. Il ragazzino perciò, agendo in tale maniera, si imbatterà in Hernando. Quest’ultimo, da quel momento in poi, potrà contare su un valido alleato per cercare di dimostrare la sua innocenza: il Castañeda infatti, a seguito di una serie di discussioni al fulmicotone con Elias, non riterrà Dos Casas un assassino…

Garrigues continua a ricattare Emilia. Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), oltre che a incutere timore in Francisca, inizierà a ricattare sempre più Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e vorrà che le rilasci delle informazioni in grado di compromettere per sempre la figura della dark lady. L’intendente dunque, oltre ad investigare sulla morte di Don Julian (Francisco Vidal), vorrà appurare le vere cause del decesso di Salvador Castro. Tutto si complicherà nel momento in cui Cristobal scoprirà che Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno chiesto a Ramiro (Pablo Espinosa) di indagare sul suo conto per scoprire se ha qualche scheletro legato al suo passato…

Francisca ha un’infiltrata alla Miel Amarga. Francisca, dopo il rifiuto di Severo di procedere contro Hernando, vorrà studiare un nuovo modo per colpire il suo nemico e chiederà al capomastro Mauricio (Mario Zorrilla) di spronare la loro spia a La Quinta per avere delle informazioni sui Santacruz. I telespettatori scopriranno così che la domestica Puri (Irene Bueno Rojo), assunta alla Miel Amarga, sta da tempo collaborando con la Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.