Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro metà maggio 2017!

Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto
Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto

Che cosa succederà entro metà maggio 2017 nelle vicende ambientate a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nel nostro post di anticipazioni di tutte le trame principali della telenovela Il Segreto.

Tornano i fratelli di Matias. Dopo essersi fidanzato ufficialmente con Beatriz (Giulia Charm), il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes) si scontrerà con Dolores (Maribel Ripoll). Quest’ultima accuserà il giovane, senza mezzi termini, di essersi fidanzato con la pupilla di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) per arricchirsi. L’ex chincagliere, ovviamente, cercherà di rispedire le accuse della Mirañar ma il pensiero della donna finirà per influenzare le sue prossime azioni.

Il figlio di Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera), devastato dall’idea di essere per tutti i compaesani un ragazzino in caccia di dote, si troverà tra l’altro ad avere a che fare con il ritorno dei suoi “fratelli” Zacarias (Michel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre): i due chiederanno infatti a Matias di aiutarli a compiere un ultimo crimine per ricavare i soldi con i quali potranno trasferirsi in America…

Francisca discute con Sol. La notizia della gravidanza di Candela (Aida De La Cruz) non verrà accolta di buon grado da Sol (Adriana Torrebejano), ancora scossa dopo aver scoperto che lei e Lucas (Alvaro Morte) non potranno più avere figli a causa di un’infezione che aveva contratto quando si prostituiva. Come se non bastasse, il dolore della Santacruz aumenterà quando Francisca, pur di farle un torto, mostrerà gioia per l’aborto che ha subìto…

Matias scova il nascondiglio di Hernando. Il protagonista Hernando, accusato degli omicidi della moglie Manuela e del primogenito Damian, troverà rifugio nelle segrete dei Manantiales. Il marito di Camila, dopo alcune giornate passate da soli in quei luoghi, potrà contare sull’inaspettato aiuto di Matias che, ormai convinto della sua innocenza, si dichiarerà disponibile a mantenere la segretezza sul suo nascondiglio e gli prometterà di informarlo di tutto quello che succede nella sua casa…

Gracia e Fe vogliono organizzare una sfilata. Fe (Marta Tomasa Worner), rimasta affascinata da un catalogo sui costumi da bagno, proporrà a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare una sfilata sul tema per rilanciare l’immagine de La Elegante. L’iniziativa delle amiche non verrà però accolta di buon grado da don Berengario (Miguel Uribe) e lo scontro sarà inevitabile…

Elias propone di inscenare la morte di Hernando. Il negozio di saponi e profumi, a causa della latitanza di Hernando, comincerà a navigare in cattive acque: Camila non disporrà infatti delle procure necessarie per gestire gli affari del consorte al posto suo e, proprio per colpa di questo, perderà tantissimi potenziali clienti in grado di risollevare le sorti dell’attività. Elias a quel punto proporrà alla Valdesalce di inscenare la morte di Dos Casas e si renderà disponibile per far passare il cadavere di uno sconosciuto come quello del possidente. La cubana, neanche a dirlo, si rifiuterà di procedere in tale maniera ed innescherà il nervosismo del sempre più enigmatico chimico…

Arriva Filo, un’amica di Sol. La disperazione di Sol, dovuta alla perdita del bimbo che aspettava, sembrerà appianarsi quando arriverà alla Miel Amarga Filo (Aurora Carbonell), una donna che aveva conosciuto nei tanti anni passati nel bordello di Eliseo Villaverde (Carlos Troya). La Santacruz, pur di non dover affrontare con Candela l’argomento della gravidanza, passerà moltissimo tempo con la new entry. Lucas però, col passare delle giornate, inizierà a diffidare sul conto della forestiera…

Emilia infiltrata nella villa? L’intendente Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) riterrà che Francisca Montenegro, con la connivenza di don Julian (Francisca Vidal), ha fatto identificare il corpo di un estraneo come quello di Salvador Castro in modo da avere accesso a tutte le sue proprietà. L’uomo quindi, non appena scoprirà che Ramiro (Pablo Espinosa) sta indagando sul suo conto, deciderà di ricattare ulteriormente Emilia e vorrà costringerla ad introdursi segretamente nella villa. Il funzionario di Stato dovrà così inventarsi un diversivo per far sì che Francisca trascorra qualche giorno lontana dalla sua casa…

Severo e Carmelo smascherano Puri. La perfida Montenegro, pur di avere il completo controllo sui Santacruz, darà a Mauricio (Mario Zorrillo) degli ordini che Puri (Irene Bueno Royo), l’infiltrata che ha messo alla Miel Amarga, dovrà eseguire. La domestica verrà però scoperta da Severo e Carmelo (Raul Peña) e, in preda alla paura, confesserà ciò che è realmente successo la sera in cui sono morti i Mella

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.