Anticipazioni Una Vita: CAYETANA scopre da TERESA che HUMILDAD è fidanzata con MAURO!!!

Cayetana di Una vita (Sara Miquel)
Cayetana di Una vita (Sara Miquel)

Le prossime puntate della telenovela Una Vita vedranno al centro della scena Humildad Varela (Monica Portillo): la donna, dopo aver confessato al fidanzato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di stare per morire a causa di una lesione midollare contratta a causa dell’attentato anarchico ad Acacias, riuscirà ad inserirsi grazie a Padre Fructuoso (Felix Cubero) negli affari di Cayetana (Sara Miquel) legati all’edificazione della scuola d’élite intitolata alla defunta Carlota (Andrea Lopez)…

Le anticipazioni segnalano che Teresa Sierra (Alejandra Meco), ignara dell’identità della misteriosa collaboratrice, instaurerà un amichevole rapporto con Humildad e si sentirà profondamente in colpa quando apprenderà, grazie ai sotterfugi della donna, che è lei la promessa sposa del poliziotto che ama. La maestra, ovviamente, cercherà di distaccarsi ancora di più da Mauro e, constatando che le condizioni di salute della Varela appaiono sempre più precarie, proverà compassione per lei.

Partendo da queste premesse, la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente: un pomeriggio, al termine di una riunione del Patronato De La Serna, Humildad perderà l’equilibro sulle scalinate della palazzina di Acacias 38 e verrà soccorsa proprio da Teresa.

Mauro a quel punto, temendo di non poter nascondere per tanto tempo l’attrazione evidente che sente per la Sierra, ordinerà alla compagna di non frequentare per alcun motivo Cayetana e le parlerà delle varie nefandezze che l’algida bionda ha commesso in passato.

L’inquirente però, nonostante questa richiesta, utilizzerà il suo legame con Humildad per spargere una voce sul conto di Cayetana: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, il nostro protagonista forzerà gli eventi ed arresterà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per spingerla a confessare dove ha nascosto i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo). Mauro quindi, visto il rifiuto dell’istitutrice a collaborare, chiederà alla “futura moglie” di far sapere a Padre Fructuoso che Ursula sta vuotando il sacco su tutti i soprusi commessi dalla dark lady (in modo tale che il prelato possa rivelare questo falso particolare ad altre persone).

Vi anticipiamo però che Cayetana, oltre che con questa diceria, dovrà presto fare i conti con un terribile sospetto su Teresa: la borghese si troverà infatti ad assistere ad un incontro clandestino tra Mauro e l’amica a La Deliciosa e, per vederci più chiaro sulla questione, attirerà la Sierra con un pretesto in casa sua! L’insegnante, incalzata dalle domande della Sotelo Ruz riguardanti ciò che ha visto nella pasticceria, sentirà di doversi discolpare dalle accuse che la sua “nemica” le sta rivolgendo e, per farle pensare di non essere in combutta con il poliziotto, le dirà che stava parlando con lui per capire se Humildad fosse davvero la sua fidanzata (come sostenevano alcune persone che aveva incontrato).

Se quindi da una parte Teresa potrà tirare un sospiro di sollievo grazie a questa incauta rivelazione, dall’altra Humildad cadrà sotto le grinfie della spietata possidente: Cayetana, in preda alla rabbia, approfitterà della presenza della Varela nel quartiere per affrontarla e, accusandola di essersi introdotta negli affari del Patronato solo per fare la spia con Mauro, non esiterà a deriderla per il suo handicap, decidendo di strattonarla fino a farle perdere il bastone con il quale si sosteneva e facendola cadere rovinosamente a terra di fronte agli sguardi attoniti di Teresa, di Celia (Ines Aldea) e di altri passanti.

Come reagirà perciò Humildad a questo affronto? Attenzione a questo passaggio, che farà da apripista a tantissimi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.