Anticipazioni Una Vita: MAURO scopre che HUMILDAD è gravemente malata!

HUMILDAD (Una vita)
HUMILDAD (Una vita)

Il nuovo triangolo amoroso di Una Vita prenderà sempre più piede nella prossime settimane di programmazione della telenovela: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, la fragile Humildad Varela (Monica Portillo) resterà ferita nel corso dell’attentato che si verificherà nel quartiere di Acacias; Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) a quel punto, dopo aver scoperto che la donna che ha appena lasciato è ricoverata, si recherà in ospedale e cercherà di assicurarsi che stia bene. Sarà allora che Humildad inizierà ad avere con lui un atteggiamento freddo e distaccato e lo inviterà più volte a lasciarla in pace…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la Varela, contro ogni pronostico, sembrerà considerare nuovamente l’idea di entrare in convento per prendere i voti e, proprio per tale motivo, non disdegnerà la compagnia dell’enigmatico sacerdote Padre Fructuoso (Felix Cubero).

Mauro ancora una volta, non appena scoprirà quali sono le intenzioni della sua ex, risulterà incredulo ma deciderà di rispettare le sue volontà e non si opporrà al fatto che voglia diventare una novizia. La situazione già controversa si complicherà ulteriormente nel momento in cui il poliziotto noterà che la sua vecchia fidanzata, grazie all’amicizia instaurata col prelato, si sta procurando della morfina!

Il nostro protagonista, preoccupato dal sospetto che la ragazza abbia riportato dei traumi gravissimi a seguito dell’atto terroristico, comincerà ad essere decisamente pressante e, pur di ottenere delle delucidazioni sul caso, arriverà addirittura ad arrestare – per qualche ora – Padre Fructuoso (reo, a suo dire, di stare impedendogli di avere dei colloqui faccia a faccia con Humildad).

Comunque sia, l’inquirente riuscirà alla fine ad ottenere delle risposte: la Varela infatti, dopo essersi nascosta per giorni interi nella sua stanza, confesserà tutta l’apparente verità e, parlando di alcune lesioni che ha riportato al midollo osseo, farà sapere a Mauro che molto presto passerà a miglior vita (non senza aver vissuto, per un periodo, da paralitica). San Emeterio, sotto shock per quanto gli è stato appena annunciato, ribadirà a Humildad che intende starle accanto e, ricercando la complicità di Fructuoso, riuscirà ad ottenere il suo benestare.

Tutto ciò, come facilmente prevedibile, creerà così dei malumori nel rapporto tra l’uomo e la bella Teresa Sierra (Alejandra Meco): i due, poco prima dell’esplosione della bomba al matrimonio di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas), avevano deciso di darsi una possibilità e, pur consapevoli che la loro liaison doveva restare segreta a Cayetana (Sara Miquel), si erano giurati che niente li avrebbe più divisi.

Lo stato di salute precario di Humildad costringerà perciò Mauro a rimangiarsi la parola data: il funzionario di Stato dunque, dopo aver dimenticato un appuntamento a teatro con la maestra, convocherà quest’ultima nel suo ufficio e, oltre ad informarla della malattia contratta dalla “scomoda” fidanzata, le comunicherà che non è possibile per loro stare insieme.

Sarà allora che nei telespettatori dovrà però insinuarsi il sospetto di un possibile doppio gioco dell’antagonista della coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.