Anticipazioni Una Vita: MARTIN, arrestato, tenta il suicidio!!!

MARTIN - telenovela Una vita
MARTIN - telenovela Una vita

Le prossime settimane della telenovela Una Vita saranno alquanto problematiche per Casilda Escolano (Marita Zafra) e Martin Enraje (Javi Chou): quest’ultimo, dopo che la sua fidanzata si prenderà l’intera colpa dell’attentato verificatosi ad Acacias, deciderà di scagionarla da ogni tipo di accusa e, presentandosi in commissariato, dirà al commissario Peiro (Charly Urbina) di averla deliberatamente presa in giro – cominciando una relazione con lei – al solo scopo di seminare morte e distruzione nel quartiere.

Le anticipazioni, in questa prospettiva, segnalano dunque che l’ex soldato verrà prontamente arrestato; Casilda invece, dopo un ultimo tentativo fallimentare di rappacificarsi con Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) per ciò che ha inconsapevolmente fatto a Maximiliano (Mariano Llorente), non avrà altra scelta se non quella di lasciare la città.

La Escolano perciò, dati questi risvolti, si troverà presto ad affrontare delle situazioni rischiose: l’ormai ex inserviente degli Hidalgo, pur avendo pochi soldi a disposizione, troverà rifugio in una pensione di bassa lega e, fin da subito, dovrà scontrarsi col carattere dell’arrogante prostituta Fatima (Berta Rosellò): la donna di facili costumi infatti, oltre a pretendere del denaro dalla sua inaspettata “compagna di stanza”, avvierà un gioco psicologico con Casilda teso a convincerla a prostituirsi. Come se non bastasse, la stessa Casilda dovrà presto sopportare le avance di Anton (Pako Revueltas), un cliente della stessa Fatima!!!

Che cosa succederà?

Vi anticipiamo che Casilda, non appena si troverà faccia a faccia con l’uomo, riuscirà a scappare dalla pensione e, grazie all’incontro con alcuni poliziotti, causerà il suo arresto. Anton quindi, per puro caso, dovrà dividere la cella con Martin il quale, ascoltando i discorsi del malvivente, capirà in che guaio si è cacciata la sua amata! L’ex commilitone a quel punto comunicherà a Pablo (Carlos Serrano Clark), resosi disponibile per aiutarlo in ogni tipo di necessità, dove si trova la Escolano e gli chiederà di far sì che la ragazza possa tornare quanto prima a casa.

Il marito di Leonor però, quando riuscirà a raggiungere la pensione che gli è stata indicata, si imbatterà in Fatima e non potrà parlare con l’amica. Tutto ciò spingerà perciò Martin a commettere un folle gesto: il ragazzo, in preda ai sensi di colpa per aver causato alla donna che ama una marea di sofferenze, utilizzerà una cintura lasciata nella cella da Anton (ormai rimesso in libertà) per procurarsi una ferita mortale al collo! Il peggio, per fortuna, verrà evitato da Pablo che, una volta giunto in carcere, presterà il primo soccorso al garzone…

Quali saranno quindi i prossimi passaggi della trama? Pablo, certo che Casilda potrebbe trovarsi nella situazione di doversi prostituire per guadagnarsi i soldi con i quali vivere, tenterà il tutto e per tutto per salvarla e, pur consapevole che Leonor difficilmente deciderà di aiutarlo, medierà con la consorte e, leggendole un verso che lei stessa aveva scritto in Servire e Tacere, vorrà spingerla ad una riflessione che la convinca dell’innocenza della Escolano nella tragica morte del padre.

Resta così da capire se la Hidalgo ritornerà finalmente sui suoi passi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.