Anticipazioni Una Vita: CASILDA lascia Acacias e incontra FATIMA…

Fatima e Casilda - Una vita
Fatima e Casilda - Una vita

Negli episodi di Una Vita in onda nei prossimi giorni su Canale 5, i telespettatori italiani assisteranno all’attentato anarchico che si verificherà nel quartiere di Acacias e, se ci avete letto in precedenza, sapete già che Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorete) morirà a causa della sciagura. La trama che si svilupperà in seguito avrà  quindi come protagonisti l’ingenua Casilda Escolano (Marita Zafra) e il fidanzato Martin Enraje (Javi Chou)…

Ricapitoliamo in breve quello che succederà! Nel giorno delle nozze tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey), l’anarchico Calanda farà sì che l’ignara Casilda introduca in chiesa un vaso di fiori contenente una bomba. La domestica degli Hidalgo, già distrutta dalla morte del suo signore, apprenderà grazie alle indagini di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che l’ordigno esplosivo era contenuto all’interno di un addobbo floreale e, ricomponendo i tasselli del puzzle, si prenderà la colpa dell’atto terroristico non appena il commissario Peiro (Charly Urbina) cercherà di accusare Guadalupe (Arantxa Aranguren) per il crimine.

Martin a quel punto, certo che Calanda abbia coinvolto Casilda nella questione per  il suo rifiuto ad uccidere Felix De La Vega (Enrique Asenjo), si costituirà a sua volta alla polizia poiché Peiro, pressato dai suoi superiori, accelererà le pratiche per arrivare alla condanna a morte della Escolano.

Quest’ultima dunque, convinta di essere stata usata dall’uomo che amava al solo scopo di seminare morte e distruzione nel quartiere, deciderà di lasciare Acacias quando, una volta rilasciata, non riuscirà ad ottenere il perdono di Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) per quello che ha inconsapevolmente compiuto.

Sarà così che l’inserviente conoscerà la prostituta Fatima (Berta Rosellò): Casilda infatti, dato che avrà pochissimi soldi a disposizione, troverà temporaneamente rifugio in una pensione di bassa lega e dovrà dividere la sua camera con la new entry. La stessa Fatima però, piuttosto che stabilire un contatto, esigerà che la Escolano le elargisca del denaro per poter stare lì con lei e, incurante del fatto che la ragazza è completamente al verde, non si farà nemmeno scrupoli ad invitarla a “vendere il suo corpo” per ottenere delle cifre maggiori rispetto a quelle che avrebbe trovando un altro impiego da domestica.

Casilda, neanche a dirlo, non vorrà saperne ma, col passare degli episodi, la sua situazione economica si complicherà a dismisura e la porterà a dover rivalutare le parole della sua “coinquilina”. Nell’attesa perciò di scoprire quale sarà alla fine la decisione presa, vi anticipiamo che nell’intricatissima trama è destinato ad inserirsi anche Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark)…

Il marito di Leonor, già entrato in difesa della Escolano, non crederà nemmeno nella colpevolezza di Martin e, dato che quest’ultimo si rifiuterà di collaborare con gli inquirenti per paura che possa succedere qualcosa alla sua amata, chiederà a Mauro di poter incontrare l’ex soldato per spronarlo a reagire.

L’idea di Pablo riuscirà a sbloccare le indagini della polizia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.