Anticipazioni Una Vita: VICTOR confessa a MARIA LUISA di essere figlio di LEANDRO!

Victor di Una vita con Maria Luisa
Victor di Una vita con Maria Luisa

Victor Ferrero (Miguel Diosdado), nel corso delle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, scoprirà di essere figlio di Leandro Seler (Raul Cano): tutto comincerà quando quest’ultimo apprenderà dal morente Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) di essere il padre naturale del giovane e dunque ripercorriamo insieme le fasi più importanti di questa vicenda…

Le anticipazioni segnalano che il sarto, successivamente all’esplosione della bomba piazzata dagli anarchici nel quartiere di Acacias, presterà per primo soccorso al marito di Rosina (Sandra Marchena). L’Hidalgo Senior a quel punto, certo che gli restino pochissimi minuti da vivere, sentirà di non potersi “portare nella tomba” il segreto riguardo la reale paternità di Victor e confesserà tutto quanto ad uno sconcertato Leandro!

Da quell’istante in poi il Seler inizierà a comportarsi in maniera scostante con Juliana (Maria Tasende) e non capirà per quale ragione la donna gli abbia sempre impedito di essere un padre per il suo unico erede; l’uomo dunque, dopo una serie di frasi enigmatiche, inchioderà la pasticciera di fronte alle sue responsabilità e la obbligherà a confessargli il motivo delle sue tante bugie: la proprietaria de La Deliciosa perciò, sentendosi con le spalle al muro, dirà al suo vecchio amato di aver scoperto di essere rimasta incinta soltanto quando lui aveva già lasciato la cittadina, circa ventidue anni prima, con la madre Susana (Amparo Fernandez) e di aver accettato di sposare il consapevole signor Ferrero pur di non dover incorrere nelle critiche delle vicine.

Comunque sia Leandro, nonostante le spiegazioni della stessa Juliana, esigerà che Victor sia messo al corrente di tutto quanto ed inciterà la donna a farlo quanto prima (poiché, in caso contrario, sarà lui a parlargli).

La vedova Ferrero quindi, pur riluttante all’idea, confesserà tutto quanto al consanguineo e gli procurerà uno shock totale: il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad), infatti, sentirà che tutta la sua vita è stata soltanto una grande menzogna e farà perdere per qualche ora le tracce di sé non presentandosi nemmeno al lavoro, salvo poi ricomparire “a sorpresa” in casa Palacios per poter parlare apertamente alla sua amata.

Victor, in questa circostanza, riuscirà ad essere completamente sincero con Luisi e, ammettendo di essere in preda al panico, le dirà di sentirsi in difficoltà con Leandro poiché non sa se riuscirà mai ad accettarlo come padre. La giovane Palacios, accantonata l’incredulità iniziale, sarà di profondo conforto al suo promesso sposo e, stringendolo in un forte abbraccio, lo inviterà ad essere speranzoso per il futuro poiché tutto, prima o poi, tornerà al posto giusto.

Il tenero momento, ad ogni modo, farà da apripista ad un primo faccia a faccia tra Leandro e Victor: il ragazzo, trovandosi di fronte a colui che gli ha dato la vita, non faticherà ad esprimere il proprio disagio e chiederà al Seler del tempo per digerire meglio quanto ha appreso.

La “pace” tra i due personaggi è perciò ancora molto lontana?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.