BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 aprile 2017

Quinn, Eric e il reverendo Murphy
Quinn, Eric e il reverendo Murphy. Fonte foto: TV INSIDER

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 10 a sabato 15 aprile 2017:

Quinn e Eric si stanno preparando per il matrimonio, con l’aiuto di Ivy. Anche Pam e Charlie sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perché Ridge li richiama in ufficio. Infatti tutta la famiglia ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I più determinati sono Ridge e Steffy e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio perché non sopportano Quinn. Arrivato il momento della cerimonia, Eric finalmente si accorge che la famiglia non si è fatta vedere ed è molto addolorato. Vedendolo così Quinn, sull’altare, gli dice di non volerlo mettere contro tutti i parenti e di voler rinunciare al matrimonio.

Eric sposa Quinn, nonostante tutta la sua famiglia boicotti il matrimonio. Infatti solo Ivy è presente e raggiunge gli altri alla fine della cerimonia per avvertirli che Eric e Quinn si sono sposati. Intanto Eric e Quinn, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno l’un l’altra ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie nel salotto di casa sua.

Mentre tutti i Forrester si pentono di aver disertato il matrimonio di Eric e Quinn, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni. Eric si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni. Tutti si dicono amareggiati e pentiti. Eric non nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e ammette di sentirsi tradito.

Quinn è amareggiata perché nessuno è andato al suo matrimonio con Eric. Lo hanno disertato a causa sua, come le conferma Wyatt. Intanto Eric, riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre ad uno ad uno si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per proteggerlo, Ridge continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi.

La congiura contro Eric porta la famiglia Forrester alla tragedia. Il disponibile, affabile, generoso Eric si trova su un letto d’ospedale colto da una emorragia cerebrale. Sensi di colpa e accuse reciproche si susseguono intensamente mentre Quinn non rinuncia a stare vicino a suo marito.

Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora. Pam si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia.

In ospedale Eric sembra riaversi ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.