IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 aprile 2017

CRISTOBAL del Segreto
CRISTOBAL del Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 16 a sabato 22 aprile 2017:

Sol e Lucas tornano dal loro viaggio e informano tutti della bella novità: Sol è incinta. Candela è molto felice per lei, ma allo stesso tempo è molto preoccupata visto che per il momento non riesce a dare un figlio a Severo. Il tentativo di Hipolito e Onesimo di onorare Ramiro per aver impedito l’attacco terroristico fallisce. Tutti hanno voltato le spalle a Puente Viejo. I militari prendono il paese e arrestano tutti gli uomini. I Santacruz sono al settimo cielo per la gravidanza di Sol, ma Severo non rinuncia a mettere in chiaro le cose con Dos Casas e giura vendetta.

Ramiro comunica a Matias che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Perciò Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono perché lei scopre che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli. Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi. Cristobal Garrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro, da parte dei soldati, di tutti gli uomini del paese.

Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz. Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Hernando. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non riescono più ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa. Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando.

Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo e cerca di inscenare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo è sotto pressione perché i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce pesantemente. Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando, il quale gli dice chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con lui. Camila e Beatriz aspettano che Hernando parta per affari, per poter andare ad indagare su di lui nel suo paese. Francisca, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia tramando qualcosa nei suoi confronti.

Onesimo non perde occasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito ed accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma da Munia, città dove risiedono i suoi familiari. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto. Cristobal e Francisca si incontrano.

Camila e Beatriz non riescono a fuggire perché vengono scoperte da Elias e Hernando anticipa il rientro a casa. Beatriz confessa a Matias il suo segreto e i due sembrano avvicinarsi. Francisca vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto più furbo di lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.