IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

Sol e Lucas della telenovela Il segreto
Sol e Lucas della telenovela Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 30 aprile a sabato 6 maggio 2017:

Severo cade nella trappola di Francisca e, tacendo la verità ai suoi familiari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Alfonso intuisce che Emilia gli sta nascondendo qualcosa.

Dietro l’insistenza di Alfonso, Emilia cede e gli racconta del suo patto con Cristobal. Alfonso non è d’accordo, ma comprende che Emilia lo fa solo per proteggere Raiumundo. Rogelia, come chiesto da Hernando, parte. Francisca continua ad ingannare Severo, ma contemporaneamente è molto preoccupata per l’invadenza di Cristobal il quale passa molto tempo a passeggiare da solo nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove fu trovato morto Salvador Castro. Matias dichiara il suo amore a Beatriz.

Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventerà padre lo fa desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo. Emilia gli crede, ma in realtà Cristobal le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando che Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. La Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando.

La Guardia Civile cerca Hernando per arrestarlo, ma non lo trova. Severo, dopo aver saputo che Candela è incinta, le promette che non cercherà più di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Don Julian. Un uomo propone ad Hipolito di suonare durante gli eventi dei paesi della zona, come matrimoni, battesimi e comunioni.

Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire nemmeno questa parola e rimprovera duramente il ragazzo. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias. Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Francisca, inoltre, è infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando. Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non è così.

Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l’unico fine di proteggere Camila e Beatriz. L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian. Crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto. Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verità interrogando Don Anselmo. Candela è incinta. Riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare la lieta novella. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bango, ma sono tutte titubanti tranne Dolores, che non è stata interpellata ma vuole assolutamente sfilare. Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione. Elias chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta ed ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito. L’intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristobal ha un asso nella manica…

Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo. Emilia rifiuta di collaborare con Cristobal, ma lui scava nel suo passato per costringerla a cambiare idea. A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.