Anticipazioni Il Segreto: ELIAS tenta di strangolare CAMILA!!!

CAMILA ed ELIAS - Il segreto
CAMILA ed ELIAS - Il segreto

L’arresto di Elias Mato (Jaime Lorente) porterà dei nuovi problemi agli abitanti dei Manantiales nelle prossime puntate de Il Segreto: il chimico, come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post, verrà arrestato dalla guardia civile nei pressi di Santander con l’accusa di aver ucciso Remedios (Edna Fontana), la vecchia balia di Beatriz (Giulia Charm), e la nipote; l’uomo dunque, dopo essere stato detenuto, verrà trasferito a Puente Viejo per l’imminente processo.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni, si apprende che Camila Valdesalce (Yara Puebla), preoccupata da questo risvolto, si confiderà con il marito Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e, sentendosi in colpa per essersi fidata troppo del suo più acerrimo nemico, si domanderà se la vicinanza di Elias possa portare dei nuovi problemi al loro matrimonio. Hernando, in questa prospettiva, inviterà la consorte a non avere alcun tipo di paura e si dirà certo del fatto che Mato pagherà anche per aver cercato, con qualsiasi mezzo, di condurlo alla condanna a morte (falsificando, prima di sbarazzarsi di lei, il certificato di morte di Remedios).

Il dialogo della coppia, tra l’altro, svelerà dei particolari inediti riguardo il passato di Elias: Hernando, ripercorrendo le ragioni che l’hanno portato ad assumere l’ormai ex dipendente, svelerà a Camila che il chimico, diversi anni prima, era stato processato per via di un incidente in cui avevano perso la vita la sua promessa sposa e i suoi familiari. I due innamorati dunque, nonostante il proscioglimento del “nemico” per mancanza di prove a suo carico, ipotizzeranno che in realtà Mato abbia innescato la disgrazia e si considereranno fortunati per essere riusciti a sopravvivere nonostante la presenza di un “pazzo” sotto il loro stesso tetto per tanti mesi.

La trama, comunque sia, riserverà ancora delle sorprese: Camila sentirà infatti l’esigenza di avere un colloquio faccia a faccia con Elias e, nascondendo persino a Hernando le sue intenzioni, si recherà in carcere a fargli visita.

L’imputato, decisamente fuori controllo, griderà in faccia alla Valdesalce tutto il suo disprezzo e, dimostrando di aver perso completamente il lume della ragione, le recriminerà il fatto di averlo utilizzato –  non disdegnando nemmeno di baciarlo – soltanto per trovare la felicità al fianco di Dos Casas; il ragazzo poi, additando Camila e tutte le donne come delle “poco di buono”, ammetterà di essere il responsabile delle morti di Remedios e della nipote e confesserà di aver ucciso la sua fidanzata poiché aveva completamente tradito la sua fiducia.

Questo drammatico confronto avrà un epilogo decisamente al cardiopalma: vi anticipiamo che Elias, dopo aver corrotto una guardia per restare da solo con Camila, riuscirà a togliersi le manette grazie all’utilizzo di un fermaglio e, dopo averle detto che intende ucciderla, riverserà la sua rabbia contro la cubana ed inizierà a strangolarla!

La drammatica situazione, per fortuna, verrà interrotta dall’arrivo provvidenziale di altre guardie, le quali riusciranno a bloccare in tempo Elias…

Camila, in preda allo shock, non farà però menzione con Hernando di quanto è accaduto e, per non destare i suoi sospetti, si legherà un foulard attorno al collo per nascondere i segni dell’aggressione. Resta quindi da capire fino a quando la nostra protagonista potrà nascondere la verità sullo sgradito incontro in carcere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.