Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine maggio 2017

MATIAS e BEATRIZ, Il segreto
MATIAS e BEATRIZ, Il segreto

Cosa succederà a Puente Viejo entro fine maggio 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post che riassume tutte le trame principali della telenovela Il Segreto:

Carmelo e la sorpresa a Mencia. Dopo aver appreso che presenzierà ad un importante convegno di Madrid, Carmelo Leal (Raul Peña) deciderà di fare una sorpresa alla sua amata Mencia Ruiz (Agnes Llobet) e la raggiungerà nella capitale (portandosi appresso un anello di fidanzamento). Il comproprietario della Miel Amarga però, non appena arriverà sul posto, vedrà la grafica conversare amabilmente con un uomo sconosciuto e, fraintendendo completamente la situazione, lascerà l’evento col cuore a pezzi e senza chiedere a Mencia alcuna spiegazione…

Elias causa l’arresto di Hernando. Ormai latitante, Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) deciderà di svelare, oltre a Matias (Ivan Montes), anche a Camila (Yara Puebla) che si sta nascondendo nelle segrete dei Manantiales. Il rifugio, purtroppo, verrà scovato anche dal doppiogiochista Elias Mato (Jaime Lorente) che, dando l’avviso alla guardia civile, causerà l’arresto del possidente. Camila, di supporto al marito e in fuga con lui in quei tragici istanti, verrà inoltre ferita per errore ad una spalla da alcuni funzionari di Stato e, successivamente, dovrà firmare un documento (per non venire a sua volta arrestata!) dove dichiarerà di essere stata costretta da Hernando a seguirlo con la forza…

Alfonso parla a Cristobal della morte di Salvador. Dopo aver saputo da Emilia (Sandra Cervera) che Cristobal (Carlos De Austria) sta investigando sulle vere cause della morte di Salvador Castro, Alfonso (Fernando Coronado) vuoterà il sacco e confesserà alla moglie che l’uomo fu ucciso dalla figlia Soledad (Alejandra Onieva) in difesa di Juan (Jonas Berami). Il locandiere, per impedire alla Ulloa di venire ricattata di continuo, parlerà all’Intendente di quello che è realmente successo e, su sua richiesta, lo porterà – insieme a Ramiro (Pablo Espinosa) – nel luogo in cui sono stati sepolti i resti del primo marito di Francisca (Maria Bouzas).

Il nuovo cattivo di Puente Viejo, dato che in un primo momento i fratelli Castañeda sembreranno non trovare il feretro, perderà le staffe e punterà contro di loro una pistola ma poi entrerà in uno stato di shock totale quando si troverà di fronte a ciò che resta di Salvador…

Matias lascia Beatriz. Matias, nonostante tutti i dubbi a riguardo, aiuterà i fratelli Zacarias (Michel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre) ad assaltare un furgone pieno di soldi diretto alla banca de La Puebla. Il ragazzino, una volta tornato nella cittadina, inizierà a comportarsi in maniera decisamente insolita e, senza darle alcuna spiegazione, troncherà la sua relazione con Beatriz Mella (Giulia Charm). Per quale ragione?

Francisca si sbarazza di Puri. Severo (Chico Garcia), dopo aver scoperto da Puri (Irene Bueno Royo) che è stata Francisca a far narcotizzare lui e tutti i suoi commensali il giorno in cui sono morti tutti i Mella, accuserà la Montenegro di aver tentato di avvelenarli e sporgerà denuncia alle autorità. La dark lady però, potendo contare sul fidato Mauricio (Mario Zorrilla), farà sparire la sua spia proprio nel giorno prefissato dal giudice per ascoltare la sua testimonianza…

Beatriz scopre che Hernando è suo padre. Captando una conversazione tra Elias e Camila, Beatriz apprenderà nel peggiore dei modi che Hernando è il suo padre naturale. La ragazzina, come facilmente prevedibile, entrerà in crisi e il suo malessere aumenterà quando si renderà conto del fatto che Hernando è accusato del duplice omicidio di quelli che erano sua madre e suo fratello. La giovane Mella, a seguito di una crisi di nervi, verrà prontamente soccorsa da Lucas Moliner (Alvaro Morte) ma  la Valdesalce, contravvenendo ad un consiglio del medico, si rifiuterà di ricoverare la figliastra in una clinica specializzata…

Sol maschera Filo. Sol (Adriana Torrebejano) scoprirà che l’amica Filo (Aurora Carbonell) ha rubato alcuni oggetti di valore che appartenevano a lei e Carmelo. La moglie di Lucas, dopo averla affrontata, scoprirà che l’ex prostituta ha commesso quei furti per procurarsi il denaro per assistere la figlioletta ammalata e, per tale motivo, deciderà di perdonarla (proponendole ancora una volta di stabilirsi definitivamente a Puente Viejo).

Leal però, indagando più a fondo sulla questione, avrà la certezza che Filo ha affidato la bambina ad una sua sorella e che non si è mai presa cura di lei (non mandandole, tra l’altro, dei soldi). Sol, al termine di un accesissimo sconto, esigerà dunque che Filo abbandoni immediatamente La Quinta

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.