Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e CAMILA fanno l’amore per la prima volta!

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Nei nostri post dedicati a Il Segreto, vi abbiamo ampiamente parlato della scarcerazione di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): Camila Valdesalce (Yara Puebla) infatti, pienamente convinta dell’innocenza del marito, riuscirà nonostante le continue interferenze di Elias Mato (Jaime Lorente) a mettersi in contatto con Remedios (Edna Fontana), l’unica testimone in grado di scagionarlo…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che l’anziana, dato il ruolo di tata che ricopriva ai tempi dell’omicidio della prima moglie di Hernando, parlerà al giudice del terribile carattere di Damian, il piccolo primogenito del suo padrone, e gli addosserà ogni colpa sia della triste fine della madre Manuela e sia dell’incendio di Cerceda de Los Montes, innescato in realtà per uccidere anche Beatriz (Giulia Charm). Quest’ultima, alla vista di Remedios, avrà finalmente chiaro ciò che è successo in passato e, in tale maniera, riuscirà ad accettare Dos Casas come suo padre.

Se quindi da una parte Hernando eviterà il patibolo grazie alla testimonianza della vecchia balia, dall’altra per Elias si apriranno le “porte” del licenziamento: il signore dei Manantiales, visto che il suo sottoposto si era procurato un certificato di morte falso di Remedios, non ci penserà due volte prima di affrontarlo e, dichiarando di essere disposto a rendere pubblico il suo oscuro passato, gli intimerà (apparentemente con successo) di lasciare Puente Viejo.

Camila dunque, successivamente a tutti questi avvenimenti, sentirà che è arrivato il momento di vivere pienamente il suo matrimonio (avvenuto per procura) con Hernando e lo inviterà a fare l’amore con lei per la prima volta: il nostro protagonista però, ancora una volta, sarà indeciso sul compiere oppure no quel passo e spiegherà alla Valdesalce di non volersi avvicinare a lei in quel modo poiché preso dalla paura di concepire un bimbo cattivo e assassino come lo era Damian.

La cubana, a quel punto, capirà il malessere generale del suo sposo e, ribadendo che lui non deve sentirsi affatto in colpa per la natura malvagia del figlio, terrà a sottolineare che il suo precedente amore con Manuela ha generato anche la buona ed altruista Beatriz.

Hernando perciò, rincuorato da queste parole, si lascerà completamente andare e, consapevole del fatto che Camila lo aiuterebbe a sopportare un altro flagello simile a quello di Damian, sentirà che è giunta l’ora di consumare il suo matrimonio.

La coppia protagonista della telenovela, dati questi presupposti, farà così l’amore in un’atmosfera intrisa di passione e di romanticismo che non mancherà di emozionare i telespettatori.

Vi anticipiamo però che, nonostante questo intenso avvicinamento, i due innamorati dovranno presto guardarsi le spalle da Elias: quest’ultimo, oltre che scrivere una missiva a Camila dove le rimprovererà di averlo “usato e abbandonato”, deciderà di vendicarsi di tutto il clan Dos Casas e, per dare un segnale ai suoi nemici, compirà un atroce delitto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.