Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio giugno 2017

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Le trame de Il Segreto di inizio giugno 2017 saranno cariche di alta tensione; scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo:

Camila si mette sulla tracce di Remedios. Camila (Yara Puebla), nonostante l’assunzione dell’avvocato Alfredo Pineda (Claudio Bandini), non riuscirà a convincere Hernando (Angel De Miguel) a confessare ciò che è realmente successo a Cercedad de Los Mointes il giorno in cui sono morti Manuela e Damian.

La cubana, spinta dal desiderio di voler salvare la vita del marito ad ogni costo, si metterà così a frugare tra le cose di Dos Casas e, così facendo, scoprirà che l’uomo dona mensilmente delle ingenti somme di denaro a Remedios (Edna Fontana), la vecchia balia di famiglia. La Valdesalce perciò, dopo aver parlato con Hernando, si convincerà del fatto che l’anziana è la chiave per arrivare al proscioglimento del suo amato e tenterà di recarsi all’ultimo domicilio disponibile della possibile testimone…

I bambini vaccinati da Lucas si ammalano! Lucas Moliner (Alvaro Morte), grazie all’intervento di Aurora (Ariadna Gaya) da Parigi, riuscirà ad ottenere i vaccini – persi in precedenza a causa dell’intervento di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) – per i bambini ammalati di difterite. Il consorte di Sol (Adriana Torrebejano) dovrà presto avere a che fare con un’altra emergenza: i piccoli vaccinati inizieranno infatti ad ammalarsi misteriosamente; per quale motivo?

Elias si offre di aiutare Camila. La ricerca di Remedios da parte di Camila si rivelerà più complicata del previsto: la signora Dos Casas riuscirà infatti ad arrivare a casa della nutrice ma, purtroppo, nessuno le aprirà la porta. Elias Mato (Jaime Lorente) a quel punto, dato che riuscirà ad ottenere dal giudice qualche giorno in più prima della sentenza definitiva contro Hernando, si offrirà volontario per recarsi in alcuni ospizi dove Remedios potrebbe essere accolta.

Le intenzioni del chimico saranno però tutt’altro che sincere: Elias, pur di non consentire al suo signore di uscire di prigione, tornerà ai Manantiales con un certificato di morte falso della balia. Matias Castañeda (Ivan Montes), fin dal primo istante, sospetterà che l’antagonista della telenovela stia mentendo…

Cristobal amministratore dei beni di Francisca! Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), dopo alcuni giorni passati lontano da Puente Viejo, si ripresenterà nella cittadina e, portando con sé una cartella in cui ha raccolto tutte le nefandezze commesse dalla Montenegro, pretenderà che la possidente lo nomini amministratore di ogni suo bene (altrimenti, in caso contrario, la denuncerà alla guardia civile).

La dark lady, nonostante il coinvolgimento di Mauricio (Mario Zorrilla) e dei suoi avvocati, non riuscirà a trovare un modo per sfuggire dalle minacce di Garrigues e sarà costretto ad assecondare i suoi piani. Cristobal quindi, visto ciò che è riuscito ad ottenere, si dimetterà dalla carica di Intendente e lascerà la locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per trasferirsi alla villa…

Hernando condannato a morte! Data la mancanza di prove in grado di scagionarlo dalle accuse che gli sono state rivolte, il giudice deciderà di condannare a morte Hernando Dos Casas entro cinque giorni dalla pronuncia della sua sentenza. Camila, disperata, vorrà ad ogni costo trovare una soluzione, mentre Elias comincerà a rallegrarsi per il suo “successo”. Non tutto andrà però come il nemico della coppia ha deciso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.