Anticipazioni Una Vita: MAURO non riesce a fare l’amore con HUMILDAD

Humildad e Mauro - Una vita
Humildad e Mauro - Una vita

Successivamente alle nozze di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Humildad Varela (Monica Portillo), i telespettatori di Una Vita assisteranno ad un breve salto temporale nelle vicende ambientate nel quartiere di Acacias; proprio grazie a questo escamotage ritroveremo così il poliziotto di ritorno dalla sua luna di miele, svolta a Santander, con colei che è ormai diventata a tutti gli effetti sua moglie. Teresa (Alejandra Meco) invece, accolto l’invito di Cayetana (Sara Miquel) di fidarsi di lei, si sarà invece dedicata completamente all’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota (Andrea Lopez) e, tra l’altro, avrà accettato di diventare la direttrice della stessa.

Questo scenario, com’è facilmente prevedibile, genererà una serie di novità: la Sierra, dopo aver fatto sì che i familiari del suicida Oliva (Juan Carlos Villanueva) potessero godere di un indennizzo concesso loro da Cayetana, darà l’impressione di essere completamente asservita al volere dell’algida bionda ma, al tempo stesso, non esiterà a nascondere il suo dolore per aver visto sfumare il suo sogno d’amore con Mauro.

Quest’ultimo, dal canto suo, continuerà a sentirsi obbligato a stare con l’invalida Humildad e, in una circostanza, non riuscirà a fare l’amore con lei: San Emeterio infatti, di fronte alla richiesta della Varela di consumare la loro unione benedetta dal Signore, immaginerà a più riprese di stare baciando Teresa e, spaventato dallo strano “scherzo” della sua mente, pianterà in asso la consorte ed uscirà di casa senza darle una spiegazione!

Questo genererà una “concessione” inaspettata di Humildad: la donna, non appena il marito farà ritorno nella loro abitazione, vorrà avere un chiarimento e, addossando ogni colpa alla sua disabilità, gli darà il permesso di vedere altre donne per appagare il desiderio che lei, per via del suo precario stato di salute, non riesce a colmare!

Mauro, neanche a dirlo, sembrerà non prendere minimamente in considerazione questa idea e ribadirà che il mancato momento di intimità della sera precedente era da attribuire soltanto alla sua stanchezza e le consiglierà di non dargli molta importanza.

Bisognerà dunque fare attenzione ai prossimi passaggi della storia: vi anticipiamo che l’inquirente, dopo il confronto con la consorte, non riuscirà a stare lontano da Acacias e, approfittando della festa di inaugurazione della scuola per ricchi, si confronterà con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non riuscendo a giustificare la vicinanza tra Cayetana e la sua amata Teresa.

L’avvocato, pur manifestando preoccupazione esattamente come il suo amico, confesserà a quest’ultimo che la Sierra ha sofferto parecchio per il suo matrimonio con Humildad e gli farà presente che la Sotelo Ruz le è stata di supporto e l’ha spronata a rialzarsi dall’immenso dolore che ha provato. Mauro sentirà però che la maestra non può aver dimenticato tutto quello che la dark lady le ha fatto e vorrà avere delle ulteriori delucidazioni sul suo cambio d’atteggiamento.

Non bisognerà attenderà quindi tanto tempo prima di assistere ad un incontro tra i due protagonisti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.