Anticipazioni Una Vita: TERESA rifiuta di essere la “madrina di nozze” di HUMILDAD!

Teresa di Una vita
Teresa di Una vita

Aria di fiori d’arancio nelle prossime puntate italiane di Una Vita: come vi abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, Humildad Varela (Monica Portilla) – dopo aver assistito ad un bacio tra il fidanzato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) – verrà colta da una vera e propria crisi legata alla sua (apparente?) malattia e, a seguito della stessa, sembrerà perdere per sempre l’uso delle gambe (motivo per cui comincerà ad utilizzare una sedia a rotelle).

Che cosa succederà in seguito?  Le anticipazioni segnalano che Humildad, dopo la funesta notizia, farà finta di non aver visto l’avvicinamento tra Teresa e Mauro e, facendo leva sul senso di dovere provato dal poliziotto, convincerà quest’ultimo a sposarla. La Sierra, ovviamente, sarà devastata non appena apprenderà la novità ma non potrà allontanarsi dalla sua rivale, visto che la Varela riuscirà a reinserirsi negli affari del Patronato De La Serna gestito da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

La situazione si complicherà ulteriormente quando l’enigmatica Humildad, per ferire la donna innamorata dell’uomo che lei vuole sposare, domanderà a Teresa di essere la sua madrina di nozze: la nostra protagonista, spiazzata da questa proposta, si lascerà sopraffare dal discorso dell’apparente invalida e, dispiaciuta per il fatto che non abbia nessun’altra amica alla quale rivolgersi, risponderà affermativamente alla richiesta; col passare dei giorni, l’insegnante farà però fatica a stare al fianco della Varela nei preparativi del matrimonio e, in più di una circostanza, cercherà di tirarsi indietro con poco successo.

Come se non bastasse, Humildad rincarerà la dose mostrando dissenso per l’assunzione di Josefa, un’inserviente incaricata di occuparsi di ogni sua necessità: la Varela in pratica, visti i tanti dubbi di Teresa, chiederà a quest’ultima di starle vicino poiché, qualora lei non rispettasse la parola presa, sarebbe costretta ad utilizzare proprio Josefa per farsi accompagnare all’altare il giorno in cui pronuncerà il suo sì a Mauro.

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che alla fine Teresa, dopo aver chiesto inutilmente a Mauro di fare qualcosa per scrollarle di dosso l’invadente fidanzata, sbotterà contro Humildad durante le prove del suo vestito da testimone : la maestra spiegherà infatti – inizialmente con calma – alla promessa sposa di stare facendo fatica ad emozionarsi per i vari preparativi nuziali e, quando la Varela le chiederà strategicamente se queste difficoltà derivino dai problemi che ha col suo “misterioso” spasimante, inveirà contro di lei sostenendo di non averla mai considerata come un’amica e di non voler essere la sua madrina!

Ma Humildad, dopo questa sofferenza che ha volutamente scaturito in Teresa, mollerà la presa oppure persisterà nei suoi intrighi?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo ai nostri lettori che bisognerà fare tanta attenzione ai prossimi passaggi della trama: Cayetana infatti, grazie alla madre Fabiana (Inma Perez Quiros), sarà sul punto di scoprire che tra Teresa e Mauro c’è del tenero; resta quindi da capire se questa ipotetica scoperta darà vita a nuovi problemi nel triangolo principale, e sempre più complicato, delle vicende ambientate ad Acacias 38

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.