Beautiful al Festival della Tv di Montecarlo 2017: ecco chi saranno gli attori presenti

Beautiful
Beautiful

Si rinnova a giugno in Costa Azzurra l’appuntamento col Festival della Televisione di MontecarloOgni anno, una folta rappresentanza di Beautiful presenzia alla kermesse internazionale, visto il grande successo della soap in Francia (tra i tantissimi Paesi che la trasmettono con grandi ascolti in tutto il mondo).

Per questa edizione del Festival (la cinquantasettesima!), che coincide col trentennale della soap opera statunitense, saranno presenti la veterana Katherine Kelly Lang (Brooke) ed altri due big del cast come Don Diamont (Bill) e Heather Tom (Katie), accompagnati da due dei  protagonisti  giovani più importanti: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Darin Brooks (Wyatt).

Insieme a loro, ci saranno alcuni dei giovanissimi delle nuove generazioni di Beautiful,  sempre più fondamentali nelle vicende della soap: i bellissimi Pierson Fodè (Thomas),  Rome Flynn (Zende) e Reign Edwards (Nicole).

A loro si aggiungerà anche Courtney Hope, che vedremo nei prossimi mesi in Italia nel ruolo di Sally, la giovane, intrigante e affascinante nipote di Sally Spectra. L’intero cast sarà accompagnato anche dal produttore Bradley Bell, vera anima di tutte le vicende della soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.