Beautiful
Beautiful

Beautiful, news americane: possibili nuove trasferte internazionali

Beautiful potrebbe presto tornare a girare delle scene all’estero. Queste, almeno, sono le intenzioni espresse da Bradley Bell, produttore esecutivo e capo sceneggiatore della soap opera.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Intervistato sul red carpet degli ultimi Daytime Emmys (che si sono svolti pochi giorni fa), Bell ha infatti confermato la probabilità che Montecarlo torni ad essere lo scenario per alcune puntate dello show. Presumibilmente l’occasione dovrebbe essere l’annuale Television Festival che si tiene nel principato nelle prime settimane di giugno. Visto che non manca poi molto, presto potrebbero arrivare conferme ufficiali.

Tra l’altro, nelle recenti puntate americane della soap, Bill Spencer e Brooke Logan, tornati insieme, hanno espresso il desiderio di sposarsi proprio a Montecarlo, dove l’editore tiene ormeggiato il suo yacht.

Ma Brad Bell ha anche aggiunto che dopo Montecarlo ci potrebbe essere un’altra trasferta estera, sebbene non abbia fornito dettagli su una papabile meta. C’è da dire che da anni Bradley esprime il desiderio di poter tornare a girare in Italia (l’ultima volta fu in Puglia nel 2012) o di volare per la prima volta in Sud Africa: che sia uno di questi luoghi ad ospitare futuri episodi della soap?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.