Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ARRIVANO TRE NUOVI SAALFELD!!!

Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una rivoluzione senza precedenti è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! La tredicesima stagione di Sturm der Liebe porterà infatti un vero e proprio terremoto in quel del Fürstenhof grazie all’arrivo di tre nuovi personaggi appartenenti al clan dei Saalfeld! Ecco di chi si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte trova suo fratello Gottfried

Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)
Charlotte e Gottfried, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 2716 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno) farà ritorno all’hotel a cinque stelle una vecchia conoscenza di Charlotte (Mona Seefried): la sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel). Ebbene, quest’ultima farà all’albergatrice una rivelazione sconvolgente: la Saalfeld ha un fratello maggiore che le è sempre stato tenuto nascosto! Charlotte si metterà dunque subito alla ricerca del consanguineo e nel corso nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) potrà finalmente abbracciare suo fratello Gottfried, interpretato da Wilfried Klaus. Oltre alla sorellina, l’uomo ritroverà così anche Christine, da lui mai dimenticata: la bambinaia della Saalfeld fu infatti il suo grande amore di gioventù!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Boris Saalfeld

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come prevedibile, l’ingresso in scena di Gottfried ed il suo conseguente arrivo al Fürstenhof porteranno non poco scompiglio nella soap. L’anziano fratello di Charlotte, però, sarà presto seguito da altri due enigmatici personaggi… Poco dopo il ricongiungimento tra l’uomo e la sorella, infatti, all’hotel a cinque stelle compariranno improvvisamente il figlio di Gottfried – Christoph (Dieter Bach) – ed il nipote Boris (Florian Frowein). Ebbene, fin dal loro ingresso in scena (previsto, rispettivamente, per le puntate 2729 e 2727, in onda in Germania il 17 e il 12 luglio) i due nuovi arrivati dimostreranno di avere intenzioni tutt’altro che pacifiche: Christoph è infatti determinato a mettere le mani sul Fürstenhof!

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d’amore (Screenshot)

Saranno dunque loro i nuovi antagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore? In attesa di scoprirlo, potete dare un’occhiata al trailer della nuova stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.