Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli accusata di essere una cacciatrice di eredità!

Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Brutte sorprese in arrivo per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, la madre dell’attuale protagonista di Sturm der Liebe finirà in una situazione davvero spiacevole… Ecco cosa accadrà!

Stiamo ovviamente parlando di Melli Morgenstern (Bojana Golenac), madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker) nonché figlia naturale di Alfons (Sepp Schauer). Come sappiamo, quest’ultimo venne a sapere dell’esistenza della donna solo alcuni mesi fa e ha fatto di tutto per recuperare il tempo perduto riuscendo a costruire un bel rapporto.

Ebbene, sia per sancire questo rapporto, sia per assicurare a Melli una sicurezza economica, il concierge deciderà di adottarla ufficialmente! Inizialmente la Morgenstern non si mostrerà entusiasta in quanto vedrà nel gesto del genitore un segno di scarsa fiducia nelle sue capacità di badare a se stessa, ma poi finirà per cambierà idea.

Anche dopo aver accettato di avviare l’iter adottivo, però, Melli mostrerà dei ripensamenti. Il motivo? A sorpresa la sua fedina penale è sporca! Anni addietro la donna fu infatti accusata di atti osceni in pubblico. Dopo vari tentativi di nascondere il proprio passato, la Morgenstern troverà il coraggio di confessare tutto ad Alfons ed Hildegard (Antje Hagen), che si mostreranno più che compresivi nei suoi confronti. I problemi, però, non sono finiti…

Quando il giudice che prenderà in carico il procedimento di adozione verrà a conoscenza del passato di Melli, infatti, si convincerà che la donna sia solo interessata all’eredità dei Sonnbichler e respingerà la richiesta di adozione! Sconvolto dalle accuse rivolte dal giudice alla figlia, Alfons difenderà a spada tratta quest’ultima, colpendola profondamente…

Dopo vari tentativi falliti il concierge riuscirà a convincere il testardo giudice che la figlia non è un’avida cacciatrice di eredità e così Melli potrà finalmente entrare ufficialmente a far parte della famiglia Sonnbichler!

Anche come segno di riconoscimento nei confronti dei “nuovi genitori”, la Morgenstern darà delle lezioni di piano ad Hildegard, che potrà così sorprendere il marito con una piccola esibizione in ricordo della loro luna di miele…

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.