Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: nuovo amore per Beatrice… che decide di uccidere Friedrich!

Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Quando c’è Beatrice (Isabella Hübner) non finiscono mai i colpi di scena! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà giugno, infatti, la “supercattiva” del Fürstenhof sarà ancora una volta al centro della scena e riserverà come sempre parecchie sorprese…

Come vi abbiamo anticipato, nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe la Hofer verrà isolata da tutti e ripudiata anche da Friedrich (Dietrich Adam), che però le concederà il permesso di rimanere all’hotel in quanto incinta di suo figlio. Nonostante la miracolosa gravidanza, però, per la donna arriveranno presto nuovi guai.

Grazie ad una terapia con uno psicanalista, David (Micahel N. Kühl) scoprirà infatti che la dark lady lo incolpò ingiustamente della morte del padre in quando fu lei stessa ad uccidere l’uomo! Fuori di sé dalla rabbia, il sommelier cercherà insieme alla sorella Desirée (Louisa von Spies) di incastrare la madre sia per l’assassinio del genitore sia per il tentato omicidio di Charlotte (Mona Seefried).

Il profondo odio covato nei confronti della donna che l’ha messa al mondo finirà però per far perdere il controllo a David, che arriverà a tentare di uccidere Beatrice strangolandola. E solo il pronto intervento di un ospite del Fürstenhof scongiurerà il peggio!

In seguito all’incidente, il sommelier sarà costretto a fuggire per evitare l’arresto e la Hofer lo aiuterà a scappare dalla polizia. Nonostante il difficile rapporto degli ultimi mesi, la partenza del figlio sarà inevitabilmente un duro colpo per la donna, che finirà per affogare il dolore iniziando una relazione con Diego Alvarez, l’ospite che le ha salvato la vita. Nemmeno un nuovo amore riuscirà però ad addolcire la dark lady…

Quando Friedrich – ormai con i nervi a fior di pelle a causa del ricatto di Barbara (Nicola Tiggeler) – la umilierà, per la prima volta Beatrice inizierà infatti a pensare seriamente di ucciderlo! Prima di commettere l’omicidio, la donna dovrà però recuperare la confessione estortale da Stahl riguardo al tentato omicidio di Charlotte!

La Hofer metterà dunque sottosopra la camera dell’ex fidanzato nella speranza di trovare la registrazione audio della sua ammissione, ma verrà sorpresa in flagrante da Ella (Victoria Reich), da poco assunta come cameriera ai piani…

Ebbene, poco più tardi Friedrich avvertirà la presenza di qualcuno che le segue nel bosco e reagirà sparando, rischiando però di uccidere Diego Alvarez! Quest’ultimo penserà che il gesto dell’albergatore sia dovuto ad un impeto di gelosia per via della sua relazione con Beatrice e penserà bene di provocare il “rivale” baciando la donna proprio di fronte a lui.

Capendo di avere ormai Diego in pugno, la Hofer gli chiederà di aiutarla a recuperare dall’ufficio dell’avvocato di Friedrich la chiavetta USB con la sua confessione, ma purtroppo per lei l’uomo rifiuterà! A quel punto la dark lady non avrà altra scelta se non pensare ad un piano alternativo: tentare di corrompere una vecchia amica affinché faccia irruzione nello studio del legale…

Riuscirà Beatrice ad avere successo anche questa volta?

(Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.