Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina sola e incinta… e Oskar la rivuole!

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempi duri in arrivo per Tina (Christin Balogh)! Dopo essere stata a lungo protagonista di uno dei triangoli più appassionanti degli ultimi anni, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di giugno la ragazza si ritroverà improvvisamente sola…

Come sappiamo, la Kessler è stata a lungo indecisa tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), finendo poi per sposare quest’ultimo pur essendo rimasta incinta del giovane Hofer. Il matrimonio, però, avrà vita breve: a causa di una scappatella del marito con Desirée (Louisa von Spies) e, soprattutto, dei suoi sentimenti repressi ma mai scomparsi per il figlio di Beatrice (Isabella Hübner), Tina chiederà infatti il divorzio dal birraio e si riavvicinerà al sommelier.

A questo punto nulla sembrerà impedire un happy end tra la ragazza e David, ma l’ennesimo colpo di scena cambierà le carte in tavola: grazie ad una psicoterapia, il giovane Hofer scoprirà che la madre uccise suo padre facendo poi ricadere la colpa su di lui e – sopraffatto dalla rabbia – tenterà di strangolarla!

Grazie all’intervento provvidenziale di Diego Alvarez (Luca Zamperoni), Beatrice si salverà, ma David sarà comunque costretto a fuggire per non venire arrestato per tentato omicidio. Il ragazzo chiederà ovviamente a Tina di seguirlo, ma lei non solo rifiuterà… ma rivelerà addirittura alla polizia dove si nasconde!

Profondamente deluso dal tradimento della sua amata, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. E sarà a questo punto che rientrerà prepotentemente in scena Oskar…

Nonostante tutto ciò che è accaduto nei mesi precedenti, infatti, Reiter non ha mai smesso di amare la Kessler e deciderà di farsi di nuovo avanti, facendole un’offerta davvero inaspettata: il birraio si dirà disposto a rimanere accanto a lei ed al bambino, nonostante quest’ultimo non sia figlio suo!

Benché colpita, la ragazza rifiuterà la generosa offerta del marito e si dirà decisa a crescere il figlioletto da sola senza l’aiuto di nessuno. Nonostante il rifiuto della sua amata, Oskar non si tirerà però indietro e le ribadirà di volerla aiutare: a quel punto Tina gli dirà chiaramente che, nonostante la partenza di David, per loro due non c’è futuro.

Insomma, la Kessler sembrerà avere le idee chiare, ma il birraio dimostrerà ancora una volta di essere particolarmente testardo quando c’è di mezzo una persona che ama. Su consiglio di André (Joachim Lätsch), il ragazzo deciderà infatti di tentare nuovamente di riconquistare il cuore di Tina…

Questo ennesimo tentativo andrà finalmente in porto?

(Puntate 2710-4, in onda in Germania dal 19 al 23 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.