Beautiful, anticipazioni americane: KATIE sparerà a QUINN???

RIDGE e QUINN
RIDGE e QUINN

Condividi questa notizia!
  • 360
    Shares

Drammatico risvolto nelle puntate americane di Beautiful, dove, tra qualche giorno, uno dei personaggi potrebbe rischiare la vita. A prendere una piega violenta sarà la situazione che gravita attorno all’attrazione proibita tra Ridge e Quinn Forrester, attrazione tutt’altro che archiviata come credevano anche i diretti interessati.

Matrigna e figliastro, infatti, ritrovandosi a parlare del fatto che la designer avverta come problematica la presenza di Katie Logan alla Forrester Creations, hanno finito per ritrovarsi sul letto dello stilista, immersi in nuovi baci passionali. A far scattare la molla? Il rimpianto di Quinn di aver baciato il figlio del marito per la prima volta, mesi fa. Ridge, dal canto suo, è tornato a ribadire che ancora la Fuller non gli piace eppure… subito dopo ha iniziato a baciarla!

Ad un passo dal fare l’amore, stavolta i due si sono fermati, di nuovo incapaci di dare una spiegazione o una definizione a ciò che li lega. Quinn, tormentata di fronte alla consapevolezza di non riuscire a soffocare quest’attrazione, è arrivata a definirla una malattia, mentre Ridge, deciso a preservare il proprio rapporto con il padre, ha cercato di mettere fine alla rischiosa e visibile agitazione della donna, rassicurandola sul fatto che si siano fermati. Per Quinn, tuttavia, già ritrovarsi in quella situazione è stato superare il limite e la donna è anche terrorizzata all’idea di perdere l’amore della sua vita, Eric, come è successo a Ridge con Brooke.

Ma a preoccupare la signora Forrester è sempre Katie, dal cui sguardo indagatore si sente sempre messa sotto esame. Per Quinn è inevitabile che la Logan prima o poi riveli tutto ad Eric e che scopra che lei e Ridge sono tornati a commettere di nuovo lo stesso errore. Per di più la Fuller non accetta che Katie usi il segreto per insinuarsi nella sua linea di gioielli…

A tal proposito, vi anticipiamo che la tensione tra le due signore si farà sempre più grave, finché non si arriverà al licenziamento di Katie!

Per la Logan sarà un colpo durissimo: infatti, come ha spiegato la sua interprete Heather Tom, l’entusiasmo di ritrovarsi in un lavoro che la appassiona e la stimola è stato per Katie come rinascere e perdere l’impiego farà scattare qualcosa nella sua mente che libererà tutta la rabbia e la frustrazione accumulate: per quanto stia ricostruendo sereni rapporti con Brooke e Bill, Katie non ha ancora superato quanto successo e non avrebbe mai voluto vedere la sorella sposare il suo ex marito. Ma Quinn, con il suo compromettente avvicinamento a Ridge ha rovinato tutto, facendo saltare le nozze tra Brooke e lo stilista. In più Quinn, agli occhi di Katie, sta ingannando Eric, esattamente come Brooke e Bill hanno fatto con lei per mesi. La sorella di Brooke, insomma, sta maturando un odio viscerale per ogni forma di bugia, anche se l’inganno non coinvolge lei in prima persona.

La dinamica degli eventi è ancora descritta in modo generico dagli spoiler e soprattutto è per il momento top secret l’esito drammatico: ciò che è stato rivelato finora è che Katie, nel suo stato di raptus, troverà la pistola di Charlie: finirà per puntarla contro Quinn per spararle?

Ci scapperà il morto? Le casting news per questi episodi intanto segnalano il ritorno di Dan Martin nei panni del tenente Baker, accanto a due personaggi secondari: Geoffrey Kennedy nel ruolo di un suo detective e di Rock Galotti in quelli di un esperto della scientifica, il quale prenderà le impronte digitali di Katie quando questa si ritroverà alla centrale di polizia per essere sottoposta a delle serie domande. Appare piuttosto improbabile, dunque, che il grilletto verrà premuto, ma gli spoiler per il momento indicano comunque che Quinn accuserà Katie di aver tentato di ucciderla!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 360
    Shares

2 Commenti

  1. Quinn da Dark Lady qual era sta scemando nel ruolo di pecorella smarrita odiata ingiustamente da tutti 🙁
    Ridge non si smentisce mai, sempre pronto a rubare la moglie di un congiunto, prima Caroline a Rick, ora Quinn ad Eric!

    • Sbaglio o Ridge aveva rubato anche Brooke a Erik? Si vede che è il suo passatempo preferito cercare la donna degli altri. Ridge è uno dei personaggi più negativi della soap, e, per questo funziona benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *