Anteprima Beautiful: cosa vedremo nelle puntate girate a Montecarlo?

Steffy Forrester (Beautiful)
Steffy Forrester (Beautiful)

In occasione della cinquantasettesima edizione del Festival della tv di Montecarlo, ben nove attori di Beautiful hanno partecipato alla kermesse, tra eventi, attività promozionale ed una  grande festa  per i 30 anni della serie presso il fantastico Hotel Montecarlo Bay.

E non mancava all’appello neanche quest’anno il produttore della soap e vera anima della soap, Bradley Bell, che con parte della produzione è stato impegnato nelle riprese di nuove puntate ancora una volta ambientate in Costa Azzurra e precisamente nel Principato di Monaco.

In anteprima possiamo rivelarvi qualche succosa curiosità sul set di Beautiful a Montecarlo.

Le scene girate sono tante e prevedono una grande sfilata in riva al mare, dove saranno contrapposte la Forrester e la Spectra, come si evince anche dalla presenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Sally (Courtney Hope). Rivedremo anche Eva, interpretata da Kelly Kruger, la vera moglie di Darin Brooks (Wyatt).

Per il resto, possiamo solo supporre che potrebbe accadere qualcosa che riguardi Sally, Wyatt e Thomas: anche quest’ultimo è stato presente all’appello della delegazione di Beautiful. Che Montecarlo sia lo scenario del tanto atteso triangolo? Staremo a vedere. 

In passerella, non mancherà l’icona della soap, Brooke, che ha il volto di Katherine Kelly Lang da oltre 30 anni. Inoltre vi ricordiamo che l’attore Gilles Marini (già visto in Brothers & Sisters) interpreterà per l’occasione un medico francese.

Il set è stato blindatissimo, anche perchè queste scene saranno in onda negli Stati Uniti in piena estate e poi da noi in Italia solo nel 2018.

A cura di Sante Cossentino

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.