Beautiful, anticipazioni americane: QUINN dichiara il suo amore a RIDGE

RIDGE e QUINN di Beautiful
RIDGE e QUINN di Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester ha dichiarato il proprio amore al figliastro Ridge, dopo che lo stilista l’ha salvata da Deacon Sharpe il quale, introdottosi a villa Forrester, ha provato ad uccidere proprio la sua ex.

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, è stato proprio Deacon a sparare a distanza a Quinn, per ben due volte. Chiaramente alterato dall’alcol, l’uomo, dopo aver fallito i primi tentativi, ha deciso di affrontare faccia a faccia Quinn, salvata però dall’intervento di Ridge che dalla dependance (dove attualmente vive) si è precipitato in casa dopo essere stato avvertito da Katie; quest’ultima si è accorta del pericolo grazie al cannocchiale che di recente ha tenuto puntato su Quinn, in preda ad una forte rabbia nei confronti della designer (rabbia però che non le ha impedito di evitare che la Fuller venisse uccisa).

Ridge, dopo aver messo fuori gioco Deacon, ha assistito al confronto tra quest’ultimo e Quinn: a quanto pare, nel corso dei mesi Deacon ha contattato più volte Quinn per chiederle dei soldi e, essendo stato ignorato dall’ex, è tornato in preda alla rabbia, accusandola di averlo usato e mollato e, soprattutto, di aver provato ad ucciderlo gettandolo da una scogliera.

La rivelazione non pare aver scosso l’immagine di redenta innocente che Ridge si è fatto attualmente della matrigna, del tutto simile a quella che Eric ha di lei ormai da tempo. Quinn ha sempre più assunto la personalità di una donna lontana da quella di un tempo, addirittura fragile e facilmente in preda alle paure, tanto che entrambi gli uomini di casa Forrester vogliono proteggerla. E il salvatore stavolta è stato proprio Ridge, a cui Quinn si è dimostrata riconoscente… ma non solo!

La matrigna, già in Australia, (prima che Brooke scoprisse dei baci tra Quinn e Ridge e rompesse la relazione con lo stilista) si era spinta a dichiarare forti sentimenti per il figliastro, pur non volendo mettere in discussione il suo matrimonio con Eric (che restava la sua priorità). Quinn aveva successivamente ritrattato le proprie parole ma ora, viva grazie a Ridge, ha voluto ammettergli apertamente di essersi innamorata.

Cosa risponderà lui?

Finora lo stilista ha sempre negato un grande trasporto emotivo per la Fuller (pur cedendo più volte alla tentazione di baciarla), ma stavolta chissà che le cose non cambino.

Le anticipazioni infatti segnalano che l’ammissione di Quinn cambierà la dinamica di questo rapporto, tuttavia gli spoiler fanno capire anche che i due saranno ancora decisi a mettere Eric prima di tutto e lasciare che quanto accaduto tra loro resti un segreto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.