Beautiful, anticipazioni americane: QUINN fa un regalo a RIDGE

RIDGE e QUINN di Beautiful (Thorsten Kaye e Rena Sofer)
RIDGE e QUINN di Beautiful (Thorsten Kaye e Rena Sofer)

Dopo aver rischiato di essere uccisa da Deacon Sharpe, Quinn Forrester sembra sicura di quello che vuole per se stessa. La designer, infatti, dopo aver quasi perso la vita, ha guardato le cose da una nuova prospettiva arrivando a confermare il proprio desiderio di voler essere la moglie che Eric merita e la persona che il marito è convinto lei possa essere. In realtà Quinn ha sempre dato la priorità al suo matrimonio, non mettendolo mai in discussione per quanto, nel corso dei mesi, Ridge abbia continuato ad essere per lei un’incontrollabile tentazione.

Tra i due, al momento, chi ci ha rimesso è stato lo stilista, che è stato lasciato da Brooke dopo che quest’ultima ha appreso dei baci tra lui e la matrigna ed è poi convolata a nozze con Bill; tuttavia è stata finora Quinn quella che si è maggiormente esposta, almeno con le dichiarazioni. Come già vi avevamo riportato, la Fuller si era spinta a dichiarare amore a Ridge dopo essere stata salvata dal figliastro che aveva messo ko Deacon, dichiarazione a cui tuttavia il figliastro non ha ancora risposto, limitandosi a dirsi convinto che l’importante è che Quinn sia salva, che siano amici e dicendosi sicuro che lei sia la donna che Eric è convinto possa essere.

Sul momento, Ridge non si era neanche molto scomposto quando Deacon aveva accusato Quinn, di fronte a lui, di aver provato ad ucciderlo gettandolo giù da una scogliera, tuttavia lo stilista è tornato qualche giorno dopo ad interrogare la matrigna sulle dichiarazioni di Sharpe. Lei tuttavia lo ha invitato a non dare troppo peso ai folli deliri di Deacon e gli ha regalato, come ringraziamento per averla salvata, una bottiglia di tequila.

Un dono molto simbolico: fu proprio la tequila, molti mesi fa, ad abbassare le loro inibizioni durante il viaggio di lavoro a San Francisco durante il quale Ridge baciò Quinn la prima volta. Le circostanze ormai ve le abbiamo segnalate diverse volte, ma vediamo di ripeterle ancora: in quell’occasione la signora Forrester ebbe conferma che il figliastro complottasse contro di lei per sedurla, nel tentativo di farle dire o fare qualcosa di sbagliato con cui dimostrare ad Eric la sua instabilità psicologica ed affettiva. La designer allora diede sfogo alla sua frustrazione per il fatto di non ottenere fiducia nel proprio cambiamento, addossando le colpe dei propri crimini passati ad una vita difficile, a causa della madre ma anche degli uomini che si erano sempre approfittati di lei (come Bill Spencer, che era arrivato a pagarla, quando scoprì che era incinta, affinché terminasse la gravidanza). Da allora Ridge ha visto la moglie del padre sotto una luce diversa, sentendosi sempre più attratto da lei…

Ma è così? In realtà sembrerebbero non esserci dubbi: Ridge in fondo ha perso persino Brooke e dunque se stesse ancora ingannando Quinn avrebbe potuto confidare i propri piani almeno alla Logan, pur di impedirle di porre fine alla loro storia.

Magari Ridge, però, sapeva che per essere credibile agli occhi di Quinn avrebbe dovuto sacrificare la cosa più importante per lui? Perché continua a fare il prezioso con la matrigna, sfuggendo a parole troppo compromettenti, facendosi quasi desiderare nella sua ambiguità? Perché interrogare Quinn sulle accuse di tentato omicidio fatte da Deacon se è sicuro che la designer sia così straordinaria?

Probabilmente per avere assoluta conferma dei sentimenti di Ridge dovremo attendere il momento in cui si deciderà a dichiararli in maniera inconfutabile, intanto però sia lui che Quinn sembrano certi che qualsiasi cosa sia accaduta tra loro appartenga ormai al passato. Quinn gli ha regalato la tequila proprio per sancire che quel liquore non rappresenta più per loro dei ricordi compromettenti ed importanti.

Riusciranno davvero i due a dimenticare tutto? Ma soprattutto ad impedire che il loro segreto arrivi ad Eric? Sì perché Sheila è ormai sul piede di guerra: rischia di scoprire questa importante informazione sulla Fuller?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.