Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA cerca informazioni su QUINN

ERIC e SHEILA - Beautiful
ERIC e SHEILA - Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 169
    Shares

Dopo aver fatto ammenda delle proprie colpe del passato con Eric, Sheila Carter, nelle attuali puntate americane di Beautiful, ha presentato le proprie scuse ad un’altra persona che, negli anni, più di una volta ha patito le conseguenze dei suoi crimini: Brooke Spencer. Amiche agli esordi, a separarle fu l’interesse che Sheila maturò nei confronti di Eric, allora sposato con la Logan. Per diventare la babysitter di Rick, la Carter provocò un drammatico incidente alla tata del bambino. In seguito, quando Brooke e Eric si separarono, per evitare qualsiasi possibilità di riconciliazione, Sheila manomise il test di paternità di Bridget, che per diverso tempo venne creduta figlia di Ridge. Per non dimenticare che, anni dopo, Sheila rapì Ridge per arrivare a Massimo Marone, proprio in occasione del viaggio di nozze dello stilista con Brooke in Sud America.

Ora Sheila ha provato a parlare con Brooke cogliendola di sorpresa a Il Giardino, dove l’attuale neo-signora Spencer aveva appena concluso un pranzo di lavoro. Sheila ha provato a chiedere scusa all’ex amica, giurandosi cambiata. In realtà i tentativi della Carter hanno incontrato sostanzialmente un muro, con una Brooke tutt’altro che convinta e alla quale non è sfuggito l’interesse di Sheila per Eric, in particolare riguardo all’attuale consorte dello stilista, Quinn. Tirando in ballo la designer, Sheila ha intuito che alla Logan la moglie di Eric non sta troppo simpatica, ma Brooke ha sviato il tentativo di Sheila di indagare.

La Carter è dunque a caccia di informazioni, specie se compromettenti, su Quinn per verificare che sia davvero la moglie perfetta che Eric descrive. E il destino le sta dando una mano. Trattenendosi nel ristorante, Sheila ha potuto origliare parte di una conversazione tra Charlie e Pam: il responsabile della sicurezza non intende dimenticarsi dei sospetti che, da qualche mese, nutre sul rapporto tra Ridge e Quinn.

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: SALLY scopre quanto accaduto tra Bill e Steffy

Pam continua ad insistere affinché lui lasci perdere le pericolose e poco credibili illazioni, intanto quel che è certo è che Sheila non ha avuto modo di saperne troppo ma, quando Charlie è rimasto solo, lei lo ha avvicinato. Inconsapevole dell’identità della signora, ma poco incline a credere che si tratti di una semplice vecchia amica dei Forrester, Charlie si farà scappare qualche parola di troppo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 169
    Shares

3 Commenti

  1. Ma quindi Brooke sposerà Bill! Credevo di no dopo il ritorno con Ridge nelle puntate italiane, meno male! Bill ha ragione: Ridge non è affidabile e lo dimostra il coinvolgimento che avrà con Quinn; sono contento che Brooke lo pianterà per riprendere finalmente Bill e sposarlo davvero; tanto da quando Ridge è cambiato attore non ha più alcun senso che stia con Brooke. Tantovale che Brooke sposi Bill per davvero e che provino a vedere come va.

    • Vero! Ridge è sempre stato un personaggio negativo. Baciando Quinn ha dimostrato di non tenere a Brooke. Brooke era stata abbagliata dalla carta dei ricordi che si è giocato il sarto (come lo chiama Bill).
      Io tifo per Bill, che, per Brooke non sia un semplice ripiego, come lo era stato al suo tempo Nick

    • Detesto la coppia Bill Brooke….lui mi sta odioso….anche se è cambiato l,’attore io spero sempre che Brooke e Ridge tornino insieme perché continuo
      O a guardare beautiful solo x vederli di nuovo insieme…speriamo ke il matrimonio con Bill duri pico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *