Beautiful, anticipazioni americane: ecco perché CHARLIE sospetterà di RIDGE e QUINN

Foto QUINN - RIDGE (bacio) - Beautiful
Foto QUINN - RIDGE (bacio) - Beautiful

Il fatto che un semplice fazzoletto sporco di rossetto avrebbe fatto insospettire Charlie Weber sui baci proibiti tra Ridge e Quinn Forrester aveva lasciato più di una perplessità, questo prima che le scene in questione andassero in onda nelle recenti puntate americane di Beautiful.

Sì, perché il responsabile della sicurezza non ha solo trovato un fazzoletto sporco dopo aver liberato matrigna e figliastro dal bagno (dove, a causa di un difetto alla porta, i due sono rimasti bloccati e si sono scambiati il loro terzo bacio), ma ha anche visto personalmente Quinn utilizzare lo stesso fazzoletto per ripulire le labbra di Ridge dalle tracce del proprio rossetto!

Il gesto visto di nascosto da Charlie potrà effettivamente giustificare i sospetti che lui inizierà ad avere e che condividerà con Pam! La coppia dunque è destinata a scoprire tutto? E, soprattutto, condivideranno le proprie teorie con terzi?

Già, perché intanto Brooke sembra vicina a convincere Ridge a sposarsi in Australia, approfittando del fatto che Liam e Steffy hanno deciso di riunirsi in matrimonio proprio lì. Che la “bomba” sia destinata ad esplodere in occasione di quel viaggio?

Intanto resta ancora il dubbio di cui già vi abbiamo parlato: Ridge ha cambiato davvero idea su Quinn (e così in fretta da non poter restare da solo con lei senza baciarla) o il suo recente comportamento nasconde un più sottile tranello ai danni della matrigna???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.