Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE si scontra con JULIUS

ZENDE e NICOLE di Beautiful
ZENDE e NICOLE di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Zende si è ritrovato a scontrarsi duramente con Julius, una volta venuto a sapere come il suocero sia stato il primo confidente a cui Nicole ha parlato della propria confusione emotiva su Lizzie (a seguito della diagnosi che, al momento, la condanna a non poter restare incinta).

Zende ha appreso della decisione della moglie di non firmare i documenti che assegnano la bambina a Rick e Maya (il precedente accordo presentava degli invalidanti errori formali) quando ha trovato lo zio intento a parlare furioso con la ragazza. Zende dapprima è intervenuto in difesa della moglie, stupendosi poi di scoprire cosa Nicole avesse fatto per smuovere la rabbia di Rick.

Zende si è dunque pazientemente confrontato con Nicole, dichiarando ingiusto il voler riprendersi Lizzie senza soffermarsi a pensare alle conseguenze per la bambina, per coloro che da un anno sono i suoi genitori e anche per loro due. Nicole si sente affranta di fronte al fatto di non poter restare incinta di nuovo, di poter dare a Zende lei stessa un figlio suo e teme di aver dato per scontata la bambina quando la mise al mondo alla luce della sua attuale condizione medica.

Il ragazzo però ha sottolineato che comunque, anche limitandosi alla sola biologia, non sarebbe comunque lui il padre della bambina; inoltre si è detto fiducioso che presto o tardi potrebbero avere un figlio. Non sarebbero la prima coppia che, sebbene condannata dalla scienza, prima o poi riesce a concepire. Insomma, per Zende entrambi sono giovani, appena sposati e con tutta la vita davanti per aspettare, provare e ricorrere a varie soluzioni.

Nicole, tuttavia, ha preso ancora tempo per apporre la propria firma, mentre Zende ha appreso dalla moglie il ruolo assunto nella vicenda da Julius, il quale sta fomentando Nicole a considerarsi a tutti gli effetti madre della bambina.

Zende ha dunque affrontato il suocero e l’ha trovato mentre rimproverava Maya in modo brusco, invitandola a riconsegnare Lizzie alla madre biologica. Julius, è evidente, vede Maya ancora come il deludente Myron e, in nome del fatto di dover proteggere Nicole da tutto e da tutti, è tornato a riferirsi alla transessualità della primogenita: “Se la natura avesse voluto tu fossi madre, ti avrebbe dato gli strumenti necessari“…

Zende è intervenuto in difesa di Maya ma anche del proprio matrimonio, invitando Julius a rispettare i confini e non aggravare la situazione mettendo in testa i propri pensieri a Nicole: per Zende, nonostante sia disposto a stare accanto a Nicole nel suo difficile momento, non ci sono dubbi sul fatto che i genitori di Lizzie siano Rick e Maya, lo sono sempre stati fin dall’inizio in base ad un accordo che hanno stretto con Nicole (che ne era consapevole e d’accordo).

Il ragazzo pensa insomma che lui e Nicole riusciranno ad avere la loro famiglia, ma ciò non deve avvenire sulla base della distruzione di quella di Rick e Maya!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.