Anticipazioni Il Segreto: CARMELO uccide a sangue freddo LEONIDAS TALAVERA, il presunto assassino di MENCIA!

CARMELO LEAL (Il segreto)
CARMELO LEAL (Il segreto)

Nelle prossime puntate della telenovela Il SegretoCarmelo Leal (Raul Peña) perderà letteralmente la testa a causa della morte della moglie Mencia Ruiz (Agnes Llobet): quest’ultima rinuncerà infatti all’incarico ricevuto dalla scuola d’arte di Madrid per trasferirsi a Puente Viejo e, rinnovando il suo amore al socio di Severo Santacruz (Chico Garcia), darà subito il via ai preparativi delle nozze con l’uomo. La trama però, come abbiamo già avuto modo di annunciare in precedenza, si complicherà a causa dell’intervento dei bigotti appartenenti a Il Pugno di Dio.

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Severo, dopo aver fatto sì che Leoncio Marquina (Alfredo Villa) venisse arrestato con l’accusa di ricatto, inizierà a preoccuparsi quando alcuni adepti del fanatico minacceranno di trasformare – come segno della loro vendetta – le imminenti nozze del suo amico in un bagno di sangue.

Severo, preoccupato dalle missive anonime, deciderà di recarsi da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per chiederle di ordinare ai “religiosi” di lasciare il paese: il marito di Candela (Aida De La Cruz) però, in questa circostanza, si troverà ad accettare l’aiuto di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) il quale, in cambio di un favore successivo, si renderà disponibile a frenare l’ascesa degli esaltati.

Da qui una concatenazione di eventi porterà alla tragica morte di Mencia: l’ex Intendente corromperà infatti alcune guardie affinché possano ridurre in fin di vita Marquina; i seguaci dell’uomo, non appena quest’ultimo passerà a miglior vita, diventeranno così sempre più pericolosi ma gli abitanti de La Quinta sottovaluteranno le loro minacce visto che il matrimonio tra Carmelo e la Ruiz avverrà senza alcun tipo di intoppo.

La tragedia sarà però presto servita visto che Mencia, come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post, verrà pugnalata ed uccisa proprio mentre starà per partire in luna di miele con Carmelo!!!

Leal, neanche a dirlo, entrerà in un profondo stato di shock per la perdita della sua amata e, quando Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) gli dirà che la guardia civile non ha trovato alcuna pista utile che colleghi l’assassinio a Il Pugno di Dio, ventilerà l’ipotesi di farsi giustizia da solo e stringerà un patto con Cristobal per scovare il nascondiglio del killer.

Il figlio di Salvador Castro, una volta che saranno passati alcuni giorni dall’accordo sancito, convocherà Carmelo alla villa e gli consegnerà una documentazione nella quale il colpevole risulterà essere un tale Leonidas  Talavera (Manolo Santos). Garrigues perciò, dopo aver portato a termine la sua parola, si farà promettere da Carmelo che non dovrà essere coinvolto in qualsiasi decisione prenderà riguardo il criminale.

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è presto detta: vi anticipiamo che il vedovo di Mencia, completamente accecato dal dolore, aspetterà che Leonidas lasci la sua casa e, senza dargli nemmeno la possibilità di spiegarsi, lo ucciderà a sangue freddo con un colpo di pistola!!! Non tutto però, in questa storyline, sarà come sembra: tra non troppo tempo emergerà un’agghiacciante verità e Carmelo capirà che Cristobal, per tenerlo completamente sotto scacco, gli ha fornito un’identità falsa del “malvivente” che ha fatto fuori sua moglie.

Come reagirà quindi lo storico amico di Severo non appena scoprirà di aver ucciso un innocente?

In attesa di scoprirlo segnaliamo che l’uomo, oltre a procurare dei problemi a diversi abitanti de La Quinta per via della sua atroce azione, entrerà presto in contatto con le new entry Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano (Javier Villalba), rispettivamente la moglie e il figlio di Leonidas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.