Anticipazioni Il Segreto: CARMELO stringe un patto con CRISTOBAL per trovare l’assassino di MENCIA…

CARMELO e CRISTOBAL, Il segreto
CARMELO e CRISTOBAL, Il segreto

Condividi questa notizia!

L’assassinio di Mencia Ruiz (Agnes Llobet) creerà una serie di dinamiche nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: la grafica, come abbiamo già segnalato in alcuni dei nostri post, verrà infatti pugnalata al cuore quando starà per partire in luna di miele col marito Carmelo Leal (Raul Peña); il comproprietario della Miel Amarga, ovviamente, entrerà in un profondo stato di shock a causa del lutto e i suoi sospetti si concentreranno immediatamente sugli uomini de Il Pugno di Dio.

Per quale motivo? Se ci avete già letto in precedenza sapete già che Severo Santacruz (Chico Garcia), ad un certo punto, non saprà più come agire per liberarsi dei bigotti capeggiati da Leoncio Marquina (Alfredo Villa); il  latifondista perciò, conscio del fatto che è stata Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a chiedere ai fanatici di rendere impossibile la sua vita e quella dei suoi parenti, si presenterà alla Villa per esigere che la sua nemica faccia qualcosa e finirà per accettare l’aiuto, apparentemente disinteressato, di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria).

Le anticipazioni segnalano dunque che i religiosi, già alterati poiché il loro leader è stato arrestato con l’accusa di ricatto, se la prenderanno ulteriormente con i Santacruz quando Leoncio, per ordine di Cristobal, verrà pestato in carcere. Severo e Carmelo quindi, prima che l’uomo possa morire per colpa delle ferite riportate nella rissa, riusciranno a parlare un’ultima volta con Marquina e così facendo apprenderanno che, come riportato in alcune missive anonime, gli adepti de Il pugno di Dio intendono vendicarsi trasformando le imminenti nozze tra lo stesso Carmelo e Mencia in un bagno di sangue.

Se quindi da una parte tutti gli abitanti de La Quinta tireranno un sospiro di sollievo nell’istante in cui il matrimonio avverrà senza nessun tipo di intoppo, dall’altra la sciagura si abbatterà nuovamente su di loro quando Mencia verrà accoltellata poco prima di salire sul treno diretto a Malaga, cittadina in cui avrebbe dovuto svolgere un piccolo viaggio in compagnia del neo-marito. La guardia civile, una volta che raggiungerà il luogo del crimine, non potrà però arrestare l’assassino della Ruiz, il quale sarà riuscito a fuggire dopo essersi infiltrato tra alcuni dipendenti della Miel Amarga (presenti in stazione per salutare la giovane coppia).

Carmelo, come facilmente prevedibile, sarà impaziente di trovare l’uomo che ha ucciso la moglie e, imputando ogni colpa ai presunti devoti, se la prenderà con Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) quando gli indizi raccolti dalle autorità non saranno sufficienti per condannare quelli che, secondo lui, sono i responsabili della tragedia che lo ha colpito.

Leal quindi, dopo aver accompagnato la salma di Mencia nel suo paese natale, verrà invaso dal desiderio di farsi giustizia da solo e, come primo passo, vorrà andare a parlare con la Montenegro, colei che ha fatto sì che Marquina e i suoi seguaci potessero arrivare a Puente Viejo!

Vi anticipiamo però che, anche in questo caso, i telespettatori dovranno fare attenzione alle successive mosse di Cristobal: l’ex Intendente si mostrerà infatti disponibile ad aiutare Carmelo e, in cambio di un piccolo favore che dovrà concedergli in seguito, si impegnerà a smuovere le sue conoscenze per avere il nome della persona che ha assassinato Mencia.

Carmelo, neanche a dirlo, accetterà senza pensare troppo il patto con Garrigues e, nel giro di qualche episodio, entrerà in possesso di una documentazione per rintracciare il presunto colpevole del crimine. Questo sarà soltanto l’inizio di una storyline tensiva che non mancherà di riservare delle spiacevoli sorprese…

ATTENZIONE!!! Questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, potete leggerlo DA QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *