Anticipazioni Il Segreto: FE assunta alla locanda di EMILIA e ALFONSO

FE (Il segreto)
FE (Il segreto)

Presto a Il Segreto la governante Fe (Marta Tomasa Worner) si troverà a dover trovare un altro impiego. Tutto comincerà quando Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) ed Eulalia Castro (Charo Zapardiel), dopo aver svelato a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che l’ex Intendente è figlio illegittimo del suo defunto marito Salvador, prenderanno possesso della villa e, per obbligare la Montenegro a cedere pian piano tutti i suoi beni, la segregheranno in una stanza della stessa…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Fe, fin dal primo istante, inizierà a porsi delle domande sulla strana reclusione di Francisca e, approfittando di alcuni momenti di distrazione di Cristobal ed Eulalia, riuscirà persino a vederla; l’anziana però, vessata psicologicamente e fisicamente dai suoi nemici, eviterà di chiedere aiuto all’inserviente (poiché cosciente del fatto che, qualora Garrigues lo scoprisse, la sua già difficile situazione potrebbe complicarsi ulteriormente).

La dark lady della telenovela, nonostante i suoi forti timori, troverà comunque la forza di reagire quando il “figliastro”, dopo averle concesso di lasciare la sua camera, farà rinchiudere Eulalia in manicomio, perché colpevole di aver cercato di farlo arrestare con l’accusa di essere un traditore della monarchia; Francisca a quel punto domanderà a Fe di fare in modo che Mauricio (Mario Zorrilla) si rechi in cucina per parlarle e decidere come sfuggire agli intrighi di Garrigues.

La richiesta di aiuto della matriarca si rivelerà, a sorpresa, una trappola: non appena la domestica avrà fatto accomodare l’ex capomastro nei locali della servitù, Francisca si presenterà in compagnia di Cristobal il quale, dichiarando di non essere più disposto ad accettare le continue mancanze di rispetto dei suoi lavoratori, non esiterà a licenziarli e a lasciarli in mezzo ad una strada; Mauricio, esterrefatto da questo risvolto, imputerà a Fe ogni responsabilità e le dirà che, se si fosse resa conto prima dell’evidente inganno, avrebbe potuto continuare a stare al servizio di Francisca per cercare di tutelarla dalla grinfie del suo aguzzino.

Se quindi da una parte la ragazza dovrà sopportare la successiva freddezza dell’uomo che ama, dall’altra per lei si apriranno le porte della locanda: Emilia Ulloa (Sandra Cervera), conscia che non potrà occuparsi dell’attività familiare per via dei molteplici impegni che ha preso con Cristobal per mettere in moto la Fabbrica Tessile, assumerà Fe come capo-cuoca e le domanderà anche di servire i clienti durante i suoi momenti liberi.

La simpatica rossa, neanche a dirlo, accetterà con entusiasmo la proposta della moglie di Alfonso (Fernando Coronado) e, fin dai primi attimi, dichiarerà di essere felice per aver trovato finalmente dei capi che la trattano con rispetto.

La storyline avvicinerà così Fe ai membri del clan Castañeda: vi anticipiamo infatti che la donna starà vicino a Rosario (Adelfa Calvo) a seguito della scoperta della morte di Mariana (Carlota Barò) e cercherà di spronarla a reagire.

L’ex dipendente di Francisca però, col passare degli episodi, non potrà fare a meno di preoccuparsi di Mauricio e, andando contro la sua riluttanza, tenterà a più riprese di riconquistare la sua fiducia. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.