Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: il matrimonio di CARMELO e MENCIA!

Anticipazioni Il Segreto: il matrimonio di CARMELO e MENCIA!

Carmelo e Mencia, le nozze - Il segreto
Carmelo e Mencia, le nozze - Il segreto

Condividi questa notizia!

Nelle recenti puntate de Il Segreto, Mencia Ruiz (Agnes Llobet) è riapparsa a Puente Viejo ed ha dichiarato il suo amore a Carmelo Leal (Raul Peña): la donna infatti, decisa a stare al fianco del socio di Severo Santacruz (Chico Garcia) per tutto il resto della sua vita, ha chiesto all’uomo di trasferirsi a Madrid e gli ha parlato di un impiego che era riuscita ad ottenere in una prestigiosa scuola d’arte. Carmelo però, nonostante l’amore che prova per la grafica, non se la sentirà di lasciare La Quinta e, nel corso di una telefonata, chiederà a sua volta a Mencia di seguirlo nella cittadina in cui risiede. La donna, a sorpresa, accetterà le condizioni del suo amato e così la coppia deciderà di convolare a giuste nozze

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che gli innamorati, prima della pronuncia del fatidico sì, dovranno affrontare diverse difficoltà: la Ruiz innanzitutto, quando ormai mancheranno pochissime settimane al matrimonio, dovrà recarsi nuovamente nella capitale poiché il direttore della scuola dove lavorava, invaghitosi di lei, l’accuserà di aver rubato una prestigiosa reliquia. L’esperta d’arte, ad ogni modo, riuscirà a risolvere l’inghippo e il sopracitato professore ammetterà di  aver usato quell’escamotage per averla nuovamente vicino a sé.

Le vero problematiche sorgeranno però, come abbiamo già segnalato in alcuni dei nostri precedenti post, a causa dei devoti de Il Pugno di Dio capeggiati dal dispotico Leoncio Marquina (Alfredo Villa): Severo, certo del fatto che i fanatici siano stati mandati da Francisca Montenegro (Maria Bouzas), vorrà chiedere proprio a quest’ultima di allontanarli ma, per disgrazia, deciderà di mettersi nelle mani di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria). L’ex Intendente dunque, deciso a tenere Santacruz sotto scacco, darà ordine ad alcune guardie di pestare a morte l’incarcerato Marquina e così i bigotti, per vendicare quello che è successo al loro capo, minacceranno in forma anonima di trasformare lo sposalizio tra Mencia e Carmelo in un bagno di sangue.

I proprietari della Miel Amarga, nonostante un’iniziale titubanza a procedere in tal senso, manderanno comunque avanti i preparativi delle nozze; Severo, in particolare, si assicurerà che delle guardie vengano poste in tutti gli ingressi della sua abitazione e della chiesa dove si svolgerà la cerimonia.

Mencia e Carmelo, contemporaneamente a questa vicenda, affronteranno i giorni precedenti al sì in maniera anticonvenzionale: anticiperanno infatti la loro prima notte da “sposati” e, ammettendo di non essere affatto superstiziosi. non si preoccuperanno nemmeno quando l’uomo vedrà per sbaglio l’abito da sposa della donna. Candela (Aida De La Cruz) invece, piuttosto allarmata dal rischio che tutti quanti stanno correndo, comincerà ad avvertire dei lievi malori ma assocerà gli stessi alla fine della sua gravidanza.

Leggi anche...  Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA minaccia ADELA e GRACIA

A seguito di tutti questi fatti, arriverà finalmente il giorno dello scambio dei voti nuziali e così Carmelo e Mencia diventeranno marito e moglie di fronte allo sguardo di Don Anselmo (Mario Martin) e di tutti i loro invitati. Nel bel mezzo della funzione non mancheranno però dei momenti di tensione; per quale motivo?

Vi anticipiamo che, proprio quando la coppia starà pronunciando il sì, la porta della chiesa si aprirà facendo un grosso rumore e gli sposi, così come tutti i membri del clan dei Santacruz, temeranno che gli uomini de Il Pugno di Dio stiano per mantenere le loro promesse di vendetta; fortunatamente questo si rivelerà essere soltanto un equivoco e quell’interruzione avverrà per merito di Dolores (Maribel Ripoll) e Onesimo (Jose Gabriel Campos), in forte ritardo rispetto agli altri partecipanti.

La tensione farà inoltre nuovamente da padrona quando, durante la festa a La Quinta, cominceranno a sentirsi dei rumori simili a degli spari; anche in quel caso la colpa sarà di Onesimo il quale, come regalo nuziale a nome del comune di Puente Viejo, avrà deciso di far esplodere dei petardi. Il matrimonio, quindi, andrà benissimo e la famiglia brinderà e si feliciterà con i recenti accasati.

Le minacce, come facilmente prevedibile, non saranno però affatto cessate e la disgrazia sarà dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Maria Lucia

    Quando morirà Cristobal?