Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio luglio 2017!

RAMIRO e ROSARIO, Il segreto
RAMIRO e ROSARIO, Il segreto

Che cosa succederà nella telenovela Il Segreto a inizio luglio 2017? Scopriamolo insieme col nostro post di anticipazioni su tutte le trame principali di Puente Viejo:

Ramiro lascia Puente Viejo. Dato il rifiuto di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) a collaborare con lui per riaprire la Fabbrica Tessile, Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) inizierà a minare tutte le sicurezze della donna e, per convincerla a rispondere positivamente alla sua proposta lavorativa, farà sì che Ramiro (Pablo Espinosa) possa venire reintegrato nell’esercito per prendere parte alla guerra in Marocco. L’ultimogenito di Rosario (Adelfa Calvo), dopo aver appreso dalla stessa Emilia del coinvolgimento dell’ex Intendente nella strana faccenda, deciderà di non ribellarsi all’autorità del nuovo cattivo e, al termine di una festa, lascerà la cittadina…

Matias fa arrestare Zacarias e Amador. Matias (Ivan Montes), dopo essere stato beccato in flagrante da Hernando (Angel De Miguel) mentre cercava di derubare ai Manantiales, si fiderà del suo padrone e, accordandosi con lui, preparerà una trappola ai “fratelli” Zacarias (Miguel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre) e, facendo credere loro di voler lasciare per sempre Puente Viejo, riuscirà a farsi dire dove hanno nascosto la refurtiva rubata alle due guardia assassinate e farà loro confessare di essere i responsabili del duplice omicidio; alcuni funzionari della guardia civile, nascosti nei pressi del luogo dove avverrà la confessione, arresteranno così gli ex chincaglieri. Matias invece, grazie all’aiuto di Hernando, riuscirà a cavarsela e la sua posizione si alleggerirà per aver collaborato con gli inquirenti.

Mencia e Carmelo decidono di sposarsi. Certi di voler stare insieme finché morte non li separi, Carmelo Leal (Raul Peña) e Mencia Ruiz (Agnes Llobet) decideranno di sposarsi e chiederanno a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare la cerimonia. Gli innamorati dunque, a causa della precarietà economica che tutti i Santacruz stanno attraversando a causa dell’intervento dei devoti de Il Pugno di Dio, vorranno festeggiare l’evento nella maniera più semplice possibile e si avvarranno dell’aiuto di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz).

Mariana è morta? Nonostante i forti dissapori accumulati con i membri del clan Castañeda, Nicolas (Alejandro Siguenza) si accorderà con tutti loro per sporgere formalmente una denuncia alla guardia civile in modo tale che possano dare inizio alle ricerche di Mariana (Carlota Barò), che è scomparsa. Onesimo dunque, quando saranno passati pochi giorni, farà sapere al fotografo che a Murcia hanno ritrovato un cadavere che, secondo le descrizioni fornite, potrebbe appartenere alla moglie. L’Ortuño, devastato da tale prospettiva, deciderà di mettersi subito in viaggio con Juanita (Chloe Lazaro) ma non vorrà affatto saperne di portare anche Alfonso (Fernando Coronado) con sé…

Severo riesce a far arrestare Leoncio Marquina. Dopo avergli teso una trappola in pasticceria, Severo (Chico Garcia) riuscirà a far arrestare Leoncio Marquina (Alfredo Villa), a capo de “Il pugno di Dio”, poiché dimostrerà che l’uomo sta continuando a minacciare i suoi familiari. Il giudice incaricato di sentenziare sullo scandalo derivato dalla malattia degli orfani causata dai vaccini contaminati, nonostante questo, non scongelerà i beni dei Santacruz e questi ultimi dovranno vivere ancora nelle ristrettezze economiche…

Cristobal e Eulalia in disaccordo. Pur portando avanti insieme a lui il sequestro di Francisca (Maria Bouzas), Eulalia Castro (Charo Zapardiel) inizierà a non fidarsi di Cristobal quando, grazie alla parlantina di Fe (Marta Tomasa Worner), scoprirà che il nipote ha chiesto ad Emilia di collaborare con lui per la riapertura de La Textil. L’anziana donna perciò, constatando che Garrigues non sta rispettando il patto che aveva stretto, cercherà di sbarazzarsi di lui e, considerandolo pericoloso, vorrà ricorrere alla complicità della Montenegro…

Elias arrestato! Al termine di settimane di grandi ricerche, Elias Mato (Jaime Llorente) sarà rintracciato nei pressi di Santander – mentre cercava di fuggire in Inghilterra – e verrà assicurato alla giustizia per aver ucciso Remedios (Edna Fontana) e la nipote; Camila (Yara Puebla) comincerà così a preoccuparsi quando Hernando comunicherà a lei e Beatriz (Giulia Charm) che il chimico verrà processato a Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.