Anticipazioni Il Segreto: MATIAS e BEATRIZ fanno pace

Matias e Beatriz - Il segreto
Matias e Beatriz - Il segreto

Nelle attuali puntate de Il Segreto è in corso una crisi tra i giovani Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Matias Castañeda (Ivan Montes): infatti, dopo aver aiutato i “fratelli” Zacarias (Michel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre) a compiere un furto (durante il quale i due hanno ucciso le guardie poste alla guida del mezzo che volevano derubare), Matias ha preferito troncare la sua relazione con la figlia di Hernando (Angel De Miguel) senza darle nemmeno una spiegazione.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Matias, proprio grazie all’aiuto del possidente, riuscirà ad incastrare i suoi parenti: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, il figlio adottivo di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) temerà di finire in carcere quando, nonostante l’occultamento eseguito da Zacarias e Amador, le autorità ritroveranno i cadaveri dei funzionari uccisi.

L’adolescente quindi, potendo contare sull’aiuto del proprietario dei Manantiales, farà un “agguato” agli ex chincaglieri e, accordandosi con la guardia civile, farà sì che possano confessare – non sapendo di essere ascoltati – di essere gli artefici del duplice omicidio.

Se quindi da una parte Amador e Zacarias verranno arrestati e condannati a passare quindici anni tra le sbarre, dall’altra Matias, prosciolto da ogni tipo di accusa per via della sua collaborazione con gli inquirenti, non riuscirà a placare il suo senso di colpa per essersi fatto nuovamente coinvolgere nei traffici illegali dei due ragazzi con il quale è cresciuto. Il piccolo Castañeda chiederà così ad Emilia di organizzare una cena alla locanda e, dopo essersi accertato della presenza dei Dos Casas e dei nonni Rosario (Adelfa Calvo) e Raimundo (Ramon Ibarra), li renderà partecipi di ciò che ha fatto (non rispettando il silenzio sulla faccenda che aveva invece concordato con Hernando).

Dopo un iniziale sgomento, tutti quanti si mostreranno felici per come Matias ha saputo far volgere la situazione a suo vantaggio e confideranno nel fatto che non si farà più coinvolgere in azioni criminali di tale portata. La situazione così, nel giro di qualche episodio, porterà anche ad una graduale rappacificazione del giovane con la sua amata Beatriz. Quest’ultima infatti, delusa da come si è interrotta bruscamente la sua storia con il dipendente del negozio di saponi e profumi, preferirà lasciare Puente Viejo e, sapendo di avere un discreto talento nel disegno, chiederà ad Hernando di potersi iscrivere ad una prestigiosa accademia delle belle arti a Madrid.

Matias, restio fino a quel momento a riallacciare i rapporti con Beatriz per via di quello che ha combinato, cambierà radicalmente idea sulla liaison quando apprenderà per caso che la sua ex potrebbe presto trasferirsi nella capitale.

Il fanciullo, in tale circostanza, rinnoverà quindi i suoi sentimenti per Beatriz e, dopo averle chiesto scusa per come l’ha allontanata, farà la pace con lei e tenterà di ricostruire (con delle nuove basi) la sua relazione. La ragazza ovviamente, felice per come le cose saranno tornate al loro posto, interromperà immediatamente i preparativi della sua trasferta e comunicherà ai genitori che resterà ancora nel paesello…

Ad ogni modo, vi anticipiamo che bisognerà comunque fare attenzione alle prossime vicende che coinvolgeranno la giovane coppia della telenovela, visto che una pericolosa new entry minerà la loro felicità per l’ennesima volta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.