Anticipazioni Una Vita: ROSINA propone a MARTIN e CASILDA di trasferirsi a casa sua!

CASILDA di Una vita
CASILDA di Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi abbiamo parlato di recente della scarcerazione di Martin Enraje (Javi Chou): quest’ultimo, dopo essersi sposato in carcere con la sua amata Casilda Escolano (Marita Zafra), otterrà l’indulto dalla regina grazie all’intervento di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) la quale, ritenendo ingiusta l’imminente condanna a morte dell’ex garzone, si accorderà con Cayetana (Sara Miquel) per far sì che possa giungere al palazzo reale una sua missiva.

Martin dunque, proprio grazie al gesto compiuto dalla moglie di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), verrà prosciolto da ogni tipo di accusa sull’attentato anarchico pochissimi minuti prima dell’esecuzione della sentenza e, al settimo cielo per il “miracolo” che gli è capitato, concentrerà ogni sua attenzione sul matrimonio appena celebrato con Casilda.

I novelli sposi così, visto che non avranno una casa nella quale trasferirsi, troveranno rifugio nella soffitta di Acacias ma, per non indispettire Fabiana (Inma Perez Quiros), prometteranno di trovare al più presto un’altra sistemazione.

A seguito di tutti questi avvenimenti, i telespettatori della telenovela assisteranno ad un piccolo salto temporale: Martin e Casilda, nonostante siano passati alcuni mesi, non avranno ancora trovato una casa e, incerti su quale sarà il loro destino dato che l’uomo non ha ancora trovato un altro impiego, non sapranno bene quando potranno effettuare il trasferimento. Fabiana non sarà però disposta a concedere alla coppia altro tempo e, senza mezzi termini, li inviterà a lasciare la camera che hanno utilizzato nelle ultime settimane.

Lo sfratto degli innamorati dal quartiere verrà però impedito dall’intervento di Rosina Rubio (Sandra Marchena): la donna, dopo essersi riappacificata completamente con la sua inserviente, deciderà di aiutare quest’ultima e il marito e, per sancire definitivamente il suo perdono, darà il suo consenso affinché i piccioncini si stabiliscano nella camera della sua abitazione in cui risiedeva, diversi anni prima, la balia di Leonor.

Se da una parte la stessa Leonor e Pablo saranno felici per il bel gesto compiuto dalla donna, dall’altra Susana (Amparo Fernandez) non vedrà con occhio benevolo ciò che Rosina ha fatto e sospetterà che abbia agito in quel modo per mettersi al pari di Cayetana, divenuta piuttosto popolare dopo l’edificazione del collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez).

La vedova di Maximiliano (Mariano Llorente), neanche a dirlo, respingerà le accuse alla mittente ma, al tempo stesso, proverà davvero un certo fastidio nel constatare che la Sotelo Ruz è diventata una vera e propria eroina secondo l’opinione pubblica.

Comunque sia, la nuova ubicazione di Martin e Casilda in casa degli Hidalgo diventerà effettiva e genererà una serie di situazioni comiche che consentiranno ai fan di conoscere delle sfaccettature inedite del caratteri di Rosina; bisognerà inoltre fare molta attenzione alle vicende che coinvolgeranno prossimamente la Rubio, visto che la sua strada si incrocerà presto con quella del giovane Liberto Seler (Jorge Pobes)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.