BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 giugno 2017

BROOKE e RIDGE
BROOKE e RIDGE

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017:

Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J., ansioso di sapere com’è andata. Alla Spencer, intanto, Bill è felice per il suo imminente matrimonio ma Steffy lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Così, quando arriva Brooke e lui le chiede se è tutto risolto con Ridge, Brooke è titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo. Alla Forrester, Nicole e Maya discutono di Zende: Nicole, nonostante lo ami ancora, non può perdonarlo. Sasha tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca.

Bill chiede a Brooke di partire con lui e di sposarlo ma lei, pur confermandogli il suo amore, dice che non lo sposerà perché suo figlio e il figlio di lui vorrebbero vedere i loro genitori riuniti. Intanto R.J., convinto che sua madre si riunirà con suo padre, cerca di infondere positività a Ridge. Steffy e Liam, parlando della situazione tra Brooke, Bill e Ridge, riflettono sul loro legame indissolubile e forte. Brooke raggiunge Ridge e gli dice che tornerà a stare con lui.

Eric rivela a Quinn che probabilmente non tornerà a fare l’amministratore delegato della Forrester. Così Quinn decide di appoggiare Steffy per il ruolo e ne parla subito con lei.

Ridge e Brooke sono tornati insieme e lo dicono subito ad R.J. che, ovviamente, ne è entusiasta. Intanto Bill racconta a Liam e Steffy che Brooke lo ha lasciato per tornare con Ridge.

Brooke e Ridge si perdono nel loro lungo viaggio d’amore e di ricordi. La proposta di Quinn di nominare Steffy amministratore delegato lascia quest’ultima perplessa e diffidente, ma suo nonno cerca di metterla alle strette. È evidente che Quinn spera che questa mossa faccia tornare Steffy e Wyatt insieme.

Eric consiglia a Steffy e al marito di dare ancora una chance al loro matrimonio.

Eric è in attesa di sapere se Steffy vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono soprattutto legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt e Quinn.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.