BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017:

Quinn, in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie. Rick rivela a Brooke che Eric vuole dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato perché Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui è irremovibile.

Liam mette nuovamente in guardia Steffy da Quinn, poi raggiunge il padre alla Spencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui a Steffy è stato offerto il ruolo di amministratore delegato. Bill ne è al corrente perché Wyatt glielo ha detto, anche se nessuno ancora sa quale sia la decisione di Steffy. Alla Forrester, durante la riunione, Eric nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la nomina di amministratore delegato. La ragazza appare combattuta.

Steffy accetta il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations e, tra lo stupore di tutti, Eric elegge Quinn nuovo Presidente. Liam e Bill si confrontano, nell’attesa di sapere il risultato della riunione alla Forrester.

Steffy spiega a Liam che non poteva rinunciare al sogno della sua vita: essere amministratore delegato della Forrester Creations. Il ragazzo, perà, pensa che sia stata una manovra di Eric per farle accettare a forza Quinn ed è anche geloso di Wyatt, che è stato nominato capo delle relazioni pubbliche. Così Liam va da Eric e i due hanno uno scontro acceso. Le parole di Eric fanno capire a Liam quanto Eric parteggi per Wyatt.

L’assetto dirigenziale della Forrester è cambiato. Ora l’amministratore delegato è Steffy, il presidente è Quinn, Ridge e Rick sono co-vice presidente, ma entrambi mantengono anche i vecchi incarichi: Ridge quello di capo stilista e Rick quello di capo dell’International.

Katie mostra la casa nuova a Brooke e le racconta le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn. Le rivela che Quinn è gelosa dell’amicizia tra lei e Eric e che a volte assume un atteggiamento minaccioso.

In ufficio tutti si congratulano con Steffy per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt le dice che, adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilità di rimettersi insieme e non divorziare più. Liam, intanto, rinfaccia ad Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.