IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

RAIMUNDO Ulloa, soap il segreto
RAIMUNDO Ulloa, soap il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 3 a venerdì 7 luglio 2017:

Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas. Nicolas si confida con Hernando raccontandogli come era esattamente il rapporto con Mariana, e dei suoi dubbi sulla sua scomparsa. Don Berengario si unisce alla squadra di pallacanestro di Onesimo e Hipolito. Il giudice predispone la confisca di tutti i beni dei Santacruz per risarcire gli orfani ammalati dopo la vaccinazione. È chiaro ad Emilia che Cristobal la desideri e che per farla cedere abbia nuovamente iniziato a tramare contro i membri della sua famiglia. I due autisti del camion portavalori, assaltato dai fratelli di Matias, vengono ritrovati morti in fondo alla palude.

Severo è preoccupato perché non può fare niente per evitare l’embargo. Hipolito, Onesimo e Don Berengario giocano la partita di pallacanestro contro il Club Laietano. Mencia si presenta a casa dei Santacruz. Francisca si finge malata con Fe per non destare sospetti. Ramiro si prepara per riarruolarsi nell’esercito.

Garrigues ed Eulalia decidono di permettere a Francisca di uscire dalla stanza e girare per la Villa, sempre sotto sorveglianza. In cambio della sua libertà però deve firmare dei documenti. Ramiro sta per partire per la guerra ed Emilia gli confessa di essere lei la responsabile, perché non ha collaborato con Garrigues. Camila convince Hernando a presentarsi a Miel Amarga per riappacificarsi con Severo Santacruz.

Dopo una serie di dispute e fraintendimenti, Hernando va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze. Hernando è a conoscenza delle difficoltà economiche dei Santacruz e gli offre il suo aiuto. Dolores nutre il forte desiderio di diventare nonna e prova a convincere Gracia a darle un nipotino. Ramiro deve andare in guerra ed Emilia gli confida che è tutta colpa di Cristobal.

Raimundo, grazie al permesso di Garrigues, va a trovare Francisca per assicurarsi che vada tutto bene, ma arrivato lì lei non apre bocca e lui si schiera con Garrigues. Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti. Hernando non prende la notizia molto bene perché on vuole separarsi da sua figlia e teme per la sua sicurezza.

Matias riesce a convincere i fratelli a farsi raccontare tutta la verità e infine i due lo conducono alla cassaforte. Ma, mentre festeggiano, arriva la Guardia Civile. Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencia, anche se i problemi dei Santacruz non sono finiti.

Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle e Camila offre la sua amicizia alle donne di Miel Amarga. Eulalia vuole lasciare Puente Viejo, ma il nipote non è d’accordo. L’uomo riesce anche a obbligare Francisca a cacciare dalla Villa Raimundo. Mentre Dolores vuole disperatamente un nipotino, non si hanno ancora tracce di Mariana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.