IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 30 giugno 2017

Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto
Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 25 a venerdì 30 giugno 2017:

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

La famiglia Castañeda decide finalmente di denunciare la scomparsa di Mariana. Severo informa Lucas e Sol di ciò che hanno detto gli avvocati: la situazione non è semplice, perciò i due coniugi decidono di scappare per evitare che Severo e famiglia vengano coinvolti. Matias si intrufola nella sala di lettura di Hernando con l’intenzione di rubare, ma viene colto in flagrante. Raimundo chiede aiuto a don Anselmo per scoprire cosa sta succedendo a Francisca.

Matias racconta a Hernando i motivi che l’hanno spinto a derubarlo. Cristobal, per piegarla ai suoi ordini, continua a massacrare Francisca con colpi sempre più violenti, tanto da lasciarla priva di sensi. Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione. Sol e Lucas sono pronti a scappare in Francia portando via con loro il piccolo Marcos. Emilia, per placare i dubbi di Raimundo, decide di andare alla villa al fine di capire se Francisca è davvero tenuta segregata. Cristobal accoglie Emilia alla Villa e le fa una proposta di lavoro, ma un gesto dell’uomo la farà sobbalzare.

Hernando non riesce a dimenticare la minaccia di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta. Emilia, dopo aver visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto ciò che lui le ha detto, mentre Raimundo non riesce a comprendere come sia possibile una simile situazione. Dolores trova finalmente un argomento valido per spronare Gracia a darle un nipotino. Severo, Carmelo e Lucas provano ad offrire denaro al padre di Marcos, ma l’uomo rifiuta. Cristobal veste i panni del suo defunto padre per far cedere una già stremata Francisca.

Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a prenderla per portarla con lui all’inferno. Francisca, alla fine, cede e si sottomette alla volontà di Cristobal ed Eulalia. Atilano telefona a Severo e si dimostra disposto a negoziare per l’affido di Marcos. Hernando cede ad Onesimo un terreno della sua proprietà per creare un campo per giocare a pallacanestro. Beatriz decide che l’unica soluzione al suo malessere causato dalla situazione con Matias sia andare via da Puente Viejo.

Beatriz manifesta il desiderio di andare a studiare Belle Arti a Madrid e chiede a Camila aiuto per convincere suo padre a lasciarla partire. Francisca è ancora ammalata, ma Cristobal incarica Eulalia di prendersene cura finché non avrà recuperato le forze necessarie a firmare la cessione dei suoi beni.

Carmelo, tentando di ottenere i documenti da far firmare ad Atilano per la rinuncia al bambino, scopre qualcosa di inaspettato che forse può rivelarsi molto utile per Sol e Lucas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.