Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ERIC caccia QUINN dopo le rivelazioni di SHEILA

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC caccia QUINN dopo le rivelazioni di SHEILA

RIDGE e SHEILA, Beautiful
RIDGE e SHEILA, Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Eric Forrester ha scoperto dei baci che, nel corso dei mesi, sua moglie Quinn e suo figlio Ridge hanno condiviso.

Il tutto è partito da Sheila Carter che, sicura della propria teoria circa il fatto che matrigna e figliastro andassero a letto insieme, ha deciso di informarne l’ex marito. La donna, è chiaro, intende far uscire Quinn dalla vita dello stilista, perché ai suoi occhi la designer non è degna di Eric. Come già vi avevamo riportato, il patriarca inizialmente si è sentito fortemente offeso dalle illazioni di Sheila, furioso che la ex, a cui lui ha appena accordato una sorta di perdono nei riguardi del suo passato criminale, si sia approfittata della sua clemenza per lanciare false accuse nei confronti dei suoi familiari. Ridge e Quinn si sono così ritrovati di fronte ad un Eric intento a mettere alla porta la Carter.

I due designer avevano già dibattuto sulla possibilità di rivelare tutto ad Eric: Quinn, stanca di avere questo segreto, si era detta favorevole a parlare con il marito, certa che ascoltandoli li avrebbe potuti perdonare. Tra l’altro la Fuller aveva il forte sospetto che Sheila potesse aver saputo qualcosa e che se ne sarebbe potuta approfittare. Ridge, invece, avrebbe preferito seppellire tutto per sempre, sapendo bene che avrebbero rischiato di compromettere il loro rapporto con Eric, rovinando inutilmente le loro vite per qualcosa di poco significativo e che ormai apparteneva al passato.

Di fronte alle domande di Eric i due hanno deciso di confessare, sotto lo sguardo compiaciuto di Sheila che, rifiutatasi di andarsene, ha voluto assistere allo scontro. Un atterrito Eric ha così appreso come Ridge, pur odiando a morte la matrigna in passato, l’abbia baciata durante il viaggio di lavoro a San Francisco, scorgendo per la prima volta la persona cambiata che Eric sosteneva di aver visto da tempo. Il tutto era iniziato come un piano per screditarla, tuttavia lo stilista ha scoperto una donna in grado di riempire la vita del padre.

Ridge e Quinn hanno peraltro spiegato di non essere mai andati a letto insieme, né quella volta né in seguito, ammettendo tuttavia altri successivi momenti di attrazione nel corso dei mesi successivi, compreso il bacio in Australia che ha portato Brooke a rompere il fidanzamento con Ridge.

Ridge ha insistito affinché il padre addossasse tutta la colpa su di lui, che ritenesse come unica responsabile la tendenza autodistruttiva del figlio ma che perdonasse invece Quinn. Ridge ha difeso la matrigna, definendola come una sua innocente vittima e chiedendo al padre di non rinunciare alla felicità trovata nel matrimonio con Quinn.

La reazione di Eric però non si è lasciata aspettare: per il patriarca, Ridge non è più suo figlio e si è riferito a lui usando il cognome del padre biologico, Marone. Inoltre, non credendo che Ridge e Quinn non abbiano mai fatto sesso, ha cacciato la moglie di casa, preferendo il conforto offerto da Sheila che, segretamente, si è lasciata andare ad un sorriso soddisfatto nel ritrovarsi nella posizione di confidente.

Al momento Eric ha riconosciuto a Sheila di essere stata l’unica ad avergli concesso la verità. Tra i due ex rischia di esserci un imminente riavvicinamento?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Senza Stephanie, Eric è proprio perso. Almeno prima, pur prendendosi il suo tempo tra scappatelle e matrimoni vari, c’era sempre lei a tenere le redini. Non oso immaginare cosa avrebbe pensato di Quinn, men che meno di questa apparizione + intervento nientepopodimeno che di Sheila Carter!! Ridge che avrebbe potuto prendere il posto della madre ed occuparsi del padre, alla prima occasione si è rivelato ciò che Eric ha detto: un MARONE. Sarebbe bello se ritornasse la famiglia Marone, Nick o anche solo Massimo… mi pare che sia Ridge (in questa nuova veste) che Steffy abbiano più cose in comune con i Marone che coi Forrester! In questo caso, da un punto di vista di storytelling, ci starebbe anche bene. Eric e Ridge sono abbastanza ai ferri corti…

  2. franco magnoni

    E’ diventata, fantozzianamente parlando, una ca*ata pazzesca.

  3. Ora da questa stupida storia dovrebbero sparire Quinn e quell’imbecille del figlio. Sarebbe ora di porre Eric in un ospizio per anziani e trovare una fine dignitosa a tutta la storia. Beautiful è ormai esasperante e non riesce ad interessare più nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *