Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE nega ancora di provare qualcosa per QUINN

RIDGE (Thorsten Kaye) di Beautiful
RIDGE (Thorsten Kaye) di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester è tornato a parlare del suo coinvolgimento con Quinn Forrester che, nel corso degli ultimi mesi, lo ha visto impegnato a scambiarsi alcuni baci con la matrigna, in precedenza disprezzata.

Se la Fuller in un paio di occasioni ha dichiarato amore al figliastro (salvo poi affermare che i quei baci siano stati vuoti di significato quando è stata affrontata da Eric a riguardo), Ridge non si è mai lasciato andare ad affermazioni importanti nei suoi riguardi. Tuttavia le sue azioni hanno sempre parlato da sole: infatti, oltre i baci, bisogna considerare come Ridge abbia difeso Quinn da Eric, cercando di convincere il padre a focalizzare il suo rancore su di lui e a perdonare la moglie, vittima solo delle sue tendenze autodistruttive. Ridge ha spiegato ad Eric come inizialmente abbia cercato di sedurre Quinn per farla cadere in disgrazia ai suoi occhi, salvo poi scoprire una donna veramente innamorata del suo consorte. Inoltre è stato sempre Ridge a salvare Quinn da Deacon quando quest’ultimo ha provato a spararle alcune settimane fa e si è mostrato protettivo nei confronti della matrigna da quando Sheila Carter è ricomparsa a Los Angeles.

Nonostante la verità ormai sia venuta fuori e sarebbe inutile mentire, Ridge continua a negare un coinvolgimento sentimentale con Quinn; preoccupato per la scomparsa del padre (come già spiegatovi, Eric ha voluto allontanarsi da tutto e da tutti come reazione al tradimento), si è lamentato con Brooke Logan per come ha compromesso i rapporti con entrambi: “Ho perso te ed ora rischio di perdere anche mio padre a causa di una piccola stupida cosa, dei baci con una persona che mi è indifferente“.

Lo stilista mente a se stesso? Cerca di salvare il salvabile? O davvero ancora non sa spiegarsi l’attrazione momentanea verso la moglie del padre? Forse nei prossimi episodi se ne saprà di più, gli spoiler infatti anticipano che presto Steffy scoprirà che il padre è la causa della nuova crisi familiare e avrà modo di ascoltare la sua versione dei fatti su quanto intercorso tra lui e Quinn. Ma la ragazza, che sarà anche impegnata nel cercare di riportare il nonno a casa, troverà pure il tempo per un duro confronto con la Fuller.

Per quanto riguarda Ridge, le anticipazioni lo descrivono come sopraffatto dai sensi di colpa e deciso a trovare il modo di sistemare le cose nella sua famiglia. Ci riuscirà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.